Peppescafati Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Buongiorno qualcuno sa come ovviare a questa cosa per me un Po fastidiosa?Io ho su gli alogeni e le luci diurne sono 4 lampadine 2 per lato che a dire il vero con le lampade a led fanno un bell' effetto sembra una striscia, il problema è che quando si accendono i fari 2 lampadine si spengono e ne rimane accesa 1 per lato, io preferirei che rimanessero accese tutte e 4, ho provato con vag ma nn sono riuscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted August 5, 2017 Share Posted August 5, 2017 Puoi montare i fari drl xenon look,esteticamente come gli originali,ma istallabili plug and play,senza apportare nessuna modifica,in 5 minuti li monti. Oppure fare come me appena comprai la macchina...ho aperto i fari e ho istallato all'interno una barra a led philips con la centralina separata...la barra si accende all'accensione della macchina e rimane sempre a piena luminosita'. Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted August 5, 2017 Author Share Posted August 5, 2017 Dell'effetto ci penso, ma cmq le strisce a led philips pure costano un botto mi sembra Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 va bene qualsiasi striscia a led,io le ho pagate a suo tempo 60 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flox Posted January 14 Share Posted January 14 Please login or register to see this quote. Alla fine come hai risolto ? Anche a me interesaa fare la stessa cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flox Posted January 14 Share Posted January 14 @Spacepepe puoi aiutarci ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts