lupen115 Posted December 17, 2015 Share Posted December 17, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name – Lupen115 Nome - MIchelangelo Età - 43 Regione - Campania Provincia - Avellino Auto/Modello - Audi A4 TDI 143CV Anno di produzione – 04/2011 Accessori - Navigatore Cartografico AUDI, Climatizzatore Automatico, Fari BiXeno LED con Gruppo ottico posteriore a LED, Volante Multifunzione, Cruise Control, Sensori parcheggio posteriori, Audi LANE ASSIST, Audi SIDE ASSIST, Pacchetto portaoggetti con retine dietro ai sedili anteriori e portaoggetti sotto il sedile, Sensore Luci e Pioggia, Pacchetto esterno lucido, VivaVoce Bluetooth PLUS AUDI, Inserti in alluminio orologrammato, Cerchi in lega da 17 a 6 razze, Specchietti abbattibili elettrici, Lettore di 2 SdCard per Mp3, Volante Multifunzione. Come hai conosciuto Audinside – Motore di ricerca Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si VAG. MOD Test Lancette contachilometri/Needle Sweep Attivazione delle frecce d'emergenza con frenata brusca: Menu verde Grafica parcheggio anteriore e posteriore Modifica misurazione computer di bordo l/100km <-> km/l Attivazione dell’inclinazione specchio DX in retromarcia Lap timer e Temperatura Olio Illuminazione piedi con l'attivazione nel menu car Attivazione stato carica batteria Attivazione delle frecce d'emergenza con frenata brusca Attivazione temperatura olio +lap timer Attivazione logo S4 Please login or register to see this image. UP Fatte Homelink By Robyscom Audi driver select By Robyscom Un ringraziamento particolare per il supporto e la pazienza. Grazie. By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Ben arrivato....e buona fortuna!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 ciao e benvenuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 Grazie a voi tutti e soprattutto agli admni che hanno aggiustato la mia presentazione Volevo chiedervi una cosa che mi consigliate x modulo video e tv digitale sul.mio Mmi 3 G Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 18, 2015 Super Mod Share Posted December 18, 2015 Benvenuto tra gli insider lupen comunque visto che questa sezione si usa solo per presentarti, vai in sezione B8 e apri un bel topic dove farci tutte le domande che vuoi, anche perché di gente che ne sa mille e una notte ne è piena, così ci presenti la tua car con foto di interni ed esterni...almeno possiamo consigliarti anche qualche bel scimmione 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 Ok ci provo questa sera Mikinside Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Ciao Michelangelo ben arrivato e buon Inside 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Ciao Michelangelo, benvenuto tra noi! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Ciao e benvenuto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasix'70 Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Ciao e benvenuto[emoji6] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts