Jump to content
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

AIUTOOO!!! problema illuminazione quadro dopo aggiornamento 5570 MMI2g high

Gabri2.0
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... ieri mi sono cimentato nell'aggiornamento del software da 5170 a 5570 del mio MMI2g High con i 3 cd originali.

Dopo l'aggiornamento, fatto soltanto con il cd 3 visto che l'1 e il 2 non andavano, mi ritrovo con l'illuminazione quadro strumenti, il volante e il caricatore cd frontale AL BUIO:sad:!!!! ho provato in tutti i modi sia tramite mmi ke con selettore luci ma nnt... qualcuno saprebbe aiutarmi!!!!! Dite che tramite vag potrei risolvere?

E' capitato a qualcun'altro? perche in qualche guida leggevo che c'era la possibilità che dopo l'aggiornamento avrei potuto perdere qualche attivazione fatta via vag, ma non ho perso nulla, riscontro solo il problema in questione!!!!!!:mad:

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

ecco la scansione iniziale.. invio i punti dove mi da errori::look:da quel poco ke mi pare di capire ce ne sono parecchi!!!! sapresti aiutarmi? grazie

Please login or register to see this attachment.

dopo questa scansione ho cancellato tt gli errori, ho staccato il vag, acceso la macchina, spenta e fatta una nuova scansione:

Scusa, ma la prox volta anziché pubblicare li videate, potresti fare un copia incolla del testo della scansione? Ci si mette un'ora ad andare dentro e fuori dalle foto, e poi così se vuoi puoi cancellare anche il numero di telaio. :smile1:

Intanto ho visto che hai il "Turist mode" attaccato o come diavolo si chiama e da lì deriva l'errore sulla 55 e forse anche altri errori....(ma dentro e fuori dalle foto non li visti bene e potrei averne saltati..

Il mio furgone di lusso :cool:

scusami ma credevo fosse meglio cosi... cmq cosa sarebbe il turist mode?

Please login or register to see this spoiler.

Edited by Marcodriver
Post su spoiler

Il turist mode serve quando vai all'estero dove si guida a sinistra (auto con wuidatore a destra), Quella funzione è per non abbagliare quelli che sopraggiungono. Non mi ricordo dove si attiva, forse sulla 55 stessa o la 09.

Ok l'ultima scansione era andata meglio, ti resta il problema della radio 56/navigatore. Strano non si connetta....(a volte)

Ma alla fine l'aggiornamento è andato a buon fine?

Edited by Ardiinc

ho aperto la 07 ma nn da alcun codice errore.

l'adattamento fari che ho nell' mmi serve per la guida all'estero infatti tt le volte ke metto in moto nel fis mi da la comunicazione " adattamento fari per l guida all'estero attivo"

ora da mmi ho disattivato la finzione e dovrebbe scomparire l'errore.... per quanto riguarda l' aggiornamento ieri seguendo la pocedura ho inserito il cd1 ma non andava, il cd 2 nemmeno e il 3 è andato a buon fine, mi dava la lista degli organi aggiornati, tra i quali ovviamente figurava l'mmi.

a dire del sistema era andato tutto a buon fine... :smile20:

Prova a vedere quali errori restano.

L'errore sulla 01 non lo conosco, ci vuole un motorista! :laughing: (Qualche meccanico o qualcuno che fa mappe) 

Sulla 05 è strano...

la 16 volante mi sa che a volte non comunica bene con la 09

la gateway  19 è perché a volte non trova la radio ( ma se rifai la scansione vedrai che di solito quell'errore va e viene)

la 46 qualche problemino con la 09 ma anche con lo  sportello carburante: è ricorrente e di solito non da problemi.

la 47 filo interrotto dell'altoparlante. Sulla porta? Magari anche acqua o umidità...

la 52 sulla porta ha un problema con il circuito degli specchi riscaldati...

La 55 sparisce...

Riassumendo. Lo sportello carburante, l'altoparlante e gli specchi sono da sistemare ma non dovrebbero essere la causa del tuo problema. Il motore magari ne sa qualcosa @asso o altri che fanno mappe.

Il tuo VAG comunque non mi da molta fiducia perché ha le descrizione della 05 e 46 sbagliate... "Address 05: Acc/Start Auth. (J393)" . La J393 è la 46 in realtà.... la 05 è j518 o qualcosa del genere...Quindi potrebbero non essere corrette le segnalazioni di errore .

Risolto il problema alla 55, gli altri errori sono invariati?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.