Jump to content

montanti cappelliera

72cri
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

innanzitutto vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione. Dunque, ho i due montanti come da oggetto spaccati all'interno dei binari che fanno scorrere la tendina del cofano.

I pezzi originali in questione costano circa 190 euro la coppia. Visto il periodo, non sono reperibili al momento e quindi mi sono munito di colla termica ed ho effettuato le riparazioni. Ho rimontato il tutto e per il momento sembra tutto ok. Vi aggiornerò sugli sviluppi.

Buon pomeriggio

Please login or register to see this attachment.

• Mod

Please login or register to see this quote.

Purtroppo a furia di scorrere la cappelliera si usura il binario alla parte finale e tracc si spacca successo anche a me tempo fa ma alla fine ho messo il cielo nero e stop

Cmq @72cricome diceva il buon Marco e necessario che ti presento utilizzando l'apposito form nella sezione presentazione nuovi iscritti come da regolamento del forum.

Cmq se cerchi bene trovi anche un buon usato con successivo risparmio dei costi.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• 6 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.