levinson Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 (edited) Ciao a tutti amici,finalmente ci si rivede! bella la grafica e intuitivo l'uso del forum,anche se un capoccione come me dovra'fare un po'di pratica per usarlo al meglio.Avanti tutta!Vi faccio i migliori auguri per questo forum che gia'si preannuncia interessante e diverso dagli altri.che bello!!!si riparte! Presentazione: Utente/Nick Name - levinson Nome - gianluca Età - 43 Regione - marche Provincia - ascoli piceno (AP) Auto/Modello - audi a4 b8 avant tdi Anno di produzione - 2008 Accessori - navi,sedili riscaldati Come hai conosciuto Audinside - mi e' venuto in sogno.... Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited December 18, 2015 by levinson Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 18, 2015 Super Mod Share Posted December 18, 2015 Weilaaa...ben ritrovato Gianluca...l'uomo dei volanti impossibili...grande! [emoji16][emoji3][emoji23] Benvenuto tra gli Insider [emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 Ciaoooo!siamo di nuovo una grande famiglia!!!!che piacere ritrovarvi qui!con i volanti mi sono disintossicato.....per il momento...ihihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Eccolooo! Finalmente ci sei anche tu. Benvenuto Gianluca e buona permanenza ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Un Grandissimo Benvenuto a Gianluca, persona squisita e dagli ottimi gusti Audiofili Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Ciao levinson ben arrivato, era l'ora. Come vanno le mangiate? Dai che ci divertiamo qui. A presto. Audinsidista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 Ciao Marco! grazie,sicuramente sara'una bellissima esperienza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 (edited) ciao Job!grazie tante ,sono contento di ritrovarti qui....ma gia'lo sapevo...ahahah!!!anche tu non scherzi come udito...!grande!la tua belva e'sempre piu'bella a quanto vedo.... Edited December 18, 2015 by jobjob Quote rimosso, non è permesso quotare il messaggio appena sopra al tuo, Regolamento punto 2h - 2i. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Ciao carissimo, grazie, è un pèiacere anche per me riverderti e rileggerti Spero tu possa trovarti a tuo agio e che il soggiorno su Audinside sia foriero di nuovi e succosi Retrofit. Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Proprio l'altro giorno mi eri venuto in mente e mi chiedevo che fine avessi fatto Ciao Gianluca, benritrovato! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts