Jump to content

audi sound system - B9

il cin

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere delle info a voi utenti che sicuramente siete più esperti di me.
nella mia A4 c'è installato l'impianto AUDI SOUND SYSTEM (non il B&O) , suona molto bene ma dopo una mezzora di ascolto ho notato che la cassa nella portiera anteriore sinistra "gratta" , è un rumore fastidioso.
Non riesco a capire se lo fa anche quella del lato passeggero.
Essendo ancora in garanzia secondo voi dovrei recarmi in concessionario?
grazie

Infatti domani chiamo e prendo appuntamento!! Ho constatato che è solo dalla parte sinistra quindi mi sono tolto il dubbio che fosse l'ampli! [emoji28]

• 2 weeks later...

non ancora!! il concessionario mi ha fatto capire che in queste due settimane ha diversi meccanici in ferie e ho dovuto rimandare alla settimana prossima! :shutup:

• 2 weeks later...

Salve a tutti...lo stesso problema l'ho riscontrato anche io ma purtroppo ho l'impianto base.Credo che non sia un problema di altoparlante ma di risonanza oppure riverbero acustico....suppongo che il supporto dove è alloggiato l'altoparlante oppure il pannello dello sportello, creino questo inconveniente.Se poi risolvi  il problema , ti sarei grato se metti in questa discussione come hai fatto.

Settimana prossima prendo appuntamento in concessionaria e poi vediamo il fatto è che la fa dopo una mezz'ora di ascolto e con il volume bello alto! Come se si scaldasse ma lo fa solo quella cassa lì, mi sono seduto negli altri posti e le relativa casse non lo fanno!

• 2 months later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.