il cin Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere delle info a voi utenti che sicuramente siete più esperti di me.nella mia A4 c'è installato l'impianto AUDI SOUND SYSTEM (non il B&O) , suona molto bene ma dopo una mezzora di ascolto ho notato che la cassa nella portiera anteriore sinistra "gratta" , è un rumore fastidioso.Non riesco a capire se lo fa anche quella del lato passeggero.Essendo ancora in garanzia secondo voi dovrei recarmi in concessionario?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 8, 2017 Share Posted August 8, 2017 Certo che devi andare dal concessionario! controllano e se necessario ti cambiano il pezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 8, 2017 Super Mod Share Posted August 8, 2017 Beh direi, è il minimo... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted August 8, 2017 Author Share Posted August 8, 2017 Infatti domani chiamo e prendo appuntamento!! Ho constatato che è solo dalla parte sinistra quindi mi sono tolto il dubbio che fosse l'ampli! [emoji28] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 21, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 21, 2017 News??? Risolto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 non ancora!! il concessionario mi ha fatto capire che in queste due settimane ha diversi meccanici in ferie e ho dovuto rimandare alla settimana prossima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costa73 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Salve a tutti...lo stesso problema l'ho riscontrato anche io ma purtroppo ho l'impianto base.Credo che non sia un problema di altoparlante ma di risonanza oppure riverbero acustico....suppongo che il supporto dove è alloggiato l'altoparlante oppure il pannello dello sportello, creino questo inconveniente.Se poi risolvi il problema , ti sarei grato se metti in questa discussione come hai fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 Settimana prossima prendo appuntamento in concessionaria e poi vediamo il fatto è che la fa dopo una mezz'ora di ascolto e con il volume bello alto! Come se si scaldasse ma lo fa solo quella cassa lì, mi sono seduto negli altri posti e le relativa casse non lo fanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicciox87 Posted November 11, 2017 Share Posted November 11, 2017 io nella mia ho il sub che gratta...tra poco vado per il cambio olio e vediamo che mi dicono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts