Jump to content

TAPPETINI IN GOMMA

FILIPPOSS
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Beh, d'estate assolutamente velluto...d'inverno obbligatoriamente in gomma, acqua e sporco non gli fanno un baffo e sono facilmente lavabili, io li ho appena sostituiti (per questa estate con quelli in velluto) ecco qua...

• Mi Piace 1

I tappeti in gomma non mi sono mai piaciuti come estetica, ma sono costretto a  usarli, in inverno (vivo in campagna, cortile di ghiaia...). Ma li tolgo appena possibile.

Negli anni ho cambiato piu volte i tappetini in velluto, quello di guida si rovina molto nella zona acceleratore, dove  appoggia sempre il tacco delle scarpe.

ho sempre preso tappeti non originali, a poco prezzo su internet, o nei mercatoni-brico. ci sono varie marche "fatte bene", con i bottoni di fissaggio (come gli originali) , loghi decorati ecc, 1 set di 4 tappeti costa in genere 30 euro o poco piu.

gli originali in velluto mi sa che costano una fucilata. Secondo me non ne vale la pena!

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.