Jump to content

Aiuto audi drive select

Andrea4x4
 Share

Recommended Posts

Chiedo conferma. Mi capita di settare l auto in dynamic faccio il mio giretto e la spengo. Al riutilizzo la ritrovo in dynamic ma solo su indicazione in display.... di per se lo sterzo e il cambio sono in modalità confort Marcia in D e sterzo morbido.... rimodificando sull' mmi o col tasto dedicato torna nella norma. Secondo voi è un problema di memoria dell' auto, capita anche a voi? Grazie

Ah. Ok. Quindi è una sorta di sicurezza. Di default riporta tutto in confort anche se memorizza a livello visivo la precedente modalità.. .. e da quel che ho capito si può anche modificare la cosa col vag. Mi informero. Grazie

• 2 weeks later...

Giusto per chiudere il cerchio.... Oggi sono passato in conce x il tagliando e nell' occasione ho chiesto lumi. Confrontando  con altre auto li presenti il drive select si comporta x tutte uguale. Quindi l ultima opzione resta sempre visivamente quella impostata ma nella pratica l auto riparte sempre in confort.  E una sicurezza della casa.

La mia non ha alcun tipo di modifica apportata col vag. È come mamma audi l ha fatta. @Mikiinside 84 se la spengo in dynamic alla riaccensione non appaiano le marce in S ma in D e il motore si comporta come in confort. Se pigio sul sistema Ads si riattiva corretto in S.  Provato su  tre a4 b8 facelift una a3 spb e una allroad come la mia. Il mio veicolo è un 08/2014 come costruzione 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.