Jump to content

Smontare il Tachimetro

FILIPPOSS

Recommended Posts

Ciao @FILIPPOSS non è difficile.. devi smontare la cornice quadro aiutandoti con una levetta in plastica e poi abbassi e indietreggia il volante. Vedrai sotto al cento del tako dove ho contornato di blu quel pezzo di plastica lo tiri verso di te e viene via é lo appoggi li perché c'è la pelle attaccata è non lo puoi togliere del tutto. Vedrai tre viti da 8 due laterali e una in basso le sviti con un cacciavite lungo con un inserto da 8 e viene via, togli la presa dietro e il gioco e fatto.[emoji106][emoji6]

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

Si quella che dici tu si e avvitata col tako.. questo in foto é un tako pre-face che ho modificato per mettere la new cornice é non c'è l'ha più quella parte al centro.!! Quella che ti ho segnato in blu la devi sganciare perché c'è una vite sotto da svitare che tiene il tako.. Così deve rimanerti se guardi bene la foto.. sopra la copertura del piantone sterzo la sganci e lappoggi li.. Poi in questa foto o smontato di più per altro..

@ santuzzo, scusa, ma voglio essere sicuro di aver capito bene. Il pezzo indicato con il numero 1 lo devo tirare e il pezzo indicato con il numero 2 rimane montato o lo devo sganciare pure?

Please login or register to see this attachment.

Allora.. il pezzo numero 2 devi tirare verso di te. L'uno e avvitato al quadro.! Guarda le foto che ti ho cerchiato in blu il pezzo numero 2 che devi tirare e in rosso dove sono le viti da smomtare il tako okkk[emoji28] [emoji28] [emoji28]

Quando smonti il tako esce cosi.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.