manuelferrara79 Posted August 19, 2017 Share Posted August 19, 2017 Ciao ragazzi chi di voi monta le gomme originali Audi? Stasera in una curva quasi me ne andavo forse un colpo di fortuna mi ha salvato....velocità da limite gomme originali Audi con sigla AO nuove, neanche 2000km.....non mi è sembrato ci fosse una pozzanghera ma era bagnato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Io monto Continental con sigla AO. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, e con la mia a volte "ci do dentro" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted August 20, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 20, 2017 Sicuramente non è colpa delle gomme se la macchina è partita, Continental è una garanzia e AO di sicuro non influisce in determinate situazioni. Magari c'era semplicemente una chiazza di gasolio Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuelferrara79 Posted August 20, 2017 Author Share Posted August 20, 2017 Infatti poi discutendo su un gruppo di Facebook mi hanno fatto notare che è anche l'asfalto delle autostrade tedesche che quando piove diventa viscido... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts