plujet Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Eccomi qua, mentre mi annoio perchè non so più che fare. Ed allora ho ordinato dal mio "Angelo" di fiducia una luce baule led del portellone della A4 B9 avente codice 8J0 947 409. Invece la classica luce piede per A4 dl 2008 al 2014 ha codice 4E0 947 415. All'apparenza sembra una luce piede LED della nostra amata A4 B8 invece è più potente. Io l'ho testata sui primi connettori che mi sono venuti in mente in posizione facile (luci targa restyling) e la differenza si vede eccome. Ma vediamo i dettagli interni di confronto tra versione nuova (a sinistra) e versione vecchia (a destra): Please login or register to see this image. effetto finale una volta collegate: a voi le considerazioni.Anticipo io il fatto che non è una vera guida e magari a poco serve, ma l'intento è iniziare ad entrare nell'ottica delle considerazioni/differenziazioni tra vecchio modello e nuovo. Alcuni potrebbero prendere spunto ad esempio e cambiare le luci piede con queste che sono più luminose: ho sentito diverse volte qualcuno lamentarsi che le luci piede sono poco intense, questo potrebbe essere il momento buono per sostituirle. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e ricordo a tutti che se avete una B9 a cui fare la rasiografia, vi aspetto! 3 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 19, 2015 Super Mod Share Posted December 19, 2015 Ottima Chri... la differenza è notevole, credo che queste lampadine faranno gran furore... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Ecco ci siamo[emoji23][emoji23][emoji23] CRISTIAN comincia a trasformare la sua B8 in B9. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Christian la regolazione da mmi di questa funziona bene ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Chi ben comincia ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Gli agganci del portalampada sono uguali?.....costo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted December 19, 2015 Super Mod Share Posted December 19, 2015 interessante.... ma dipende dal prezzo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Please login or register to see this quote. aggancio identico (infatti come vedi ho provato sulle due luci targa direttamente) ed anche il prezzo..... se volte metterle al posto delle attuali piede nessun problema: il problema è stare attenti a togliere quelle sotto i sedili perchè sono un pò balorde (si spaccano facilmente) 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Non si discute sei sempre un passo avanti ....non ce ne per nessuno!!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 che dire già proiettato al futuro... Sempre il numero uno @plujet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts