Jump to content

SIM solo dati per MMI - Consigli

xpdev
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Mi consigliate una SIM solo dati da utilizzare per la navigazione con Google in macchina.

Premesso che l'utilizzo è molto limitato, cioè non la uso per lavoro e quindi non vorrei spendere un patrimonio mensile solo per sboronate a video sulla car.

Operatori, giga mensili e costi Delle vostre SIM ?

Grazie Roby, è che non mi rendo conto di quanti dati consumi per navigare con Google.

PS occhio che Tim frega sui dati di navigazione, verificato di persona.

Vedi se hai addebiti sui dati a blocchi da 10240kb, sia di giorno che in piedi a notte quando dormi o sei sotto wifi.

Poi cerca su Google TIM 10240kb

Io nel mmi plus utilizzo una sim Ringo Mobile ricaricabile con piano base, pago 0.01 € ogni megabit consumato e l'ho scelta perchè è quella che senza abbonamento ha il prezzo minore per il solo traffico dati.

Per il momento mi sarà costata 7/8 euro all'anno, perchè le mappe vengono scaricate solo la prima volta e immediatamente salvate nell'hard disk (sempre se si mantiene la stessa scala di grandezza della mappa, altrimenti se le vuoi più dettagli le riscarica).

• Mi Piace 2

• Super Mod

Io da poco uso una scheda Vodafone con un contratto da 7Gb. Ma sinceramente non ho ancora "passato il mese" per capire quanto ho consumato. 

Premetto subito che la uso pochissimo.... solo ogni tanto per vedere le mappe con Google Earth.... 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.