Alessiogt Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 Ciao a tutti! Un mio amico ha appena preso una A7 del 2011 volevo attivargli alcune cose ma mi sono bloccato subito, non capisco perché nella 5f al canale 6 non si salva il valore 1 ... qualcuno può dirmi la procedura per attivare il menù verde? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 la codifica e quella forse hai il VAG che ha problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 (edited) esatto. i nostri vag sono cloni cinesi, a volte sono incompleti (mancano dei files), quindi in qualche centralina non salvano, o si piantano, in modo random e imprevediibile. prova a rifare le codifiche con un altro vag, trovando un amico del forum che abita nella tua zona. (c'e una discussione apposita, dove gli utenti Audinside, possessori di vag, si mettono a disposizione. Dai una occhiata al link e trovi sicuro qualcuno della tua citta') @Alessiogt, nel tuo profilo hai scritto emilia romagna, ma dove sei di preciso?? se passi nei dintorni di piacenza, ti presto il mio vag (una versione vecchiotta, ma nella mia A3 non mi ha mai dato problemi, non ha mai fatto "scherzi" con le codifiche). Edited August 22, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Grazie mille, ma sono di Forlì un po' lontanucci. Ho ordinato ora un cavo nuovo 17.1.3 (dovrebbe essere l'ultimo) non ho fretta appena arriva provo con quello grazie comunque della disponibilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 (edited) nella lista "vag disponibile", linkata prima, vedo @Alexgt a forli-cesena. (giusto per non aspettare 1 mese, se il vag ti arriva dalla cina ci mettera' tanto...). Se riesci, correggi anche il tuo profilo, scrivi la tua citta'. ciao Edited August 22, 2017 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Sono io alexgt!!!! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 (edited) Ah, bene!! ho letto il nick Alex, nella lista "vag disponibili" e istintivamente ho pensato ad Alessandro, come nome dell'utente. Tu nel profilo (e nel nick) scrivi Alessio, non ho neanche lontanamente pensato che eravate la stessa persona . (ormai i miei neuroni, un po' per il caldo e un po' per l'età che avanza, sono "short to ground"... Non c'e' piu rimedio...). @Spacepepe, chiedo allo staff di modificare la lista "vag disponibili", nella discussione specifica linkata in precedenza, inserendo il nick preciso di Alessiogt (eliminando quindi alexgt, che probabilmente nemmeno esiste come utente. Infatti, noto solo ora che con il tag del mio mess precedente, quel nick non viene evidenziato in blu, quindi per logica quel nick non è presente nella memoria del server). Edited August 22, 2017 by gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Fatto grazie @gian1972 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts