Marcodriver Posted August 21, 2017 Share Posted August 21, 2017 Apro questa discussione x chiedere ai possessori di mmi 3g plus con sim (il famoso 670), se sia possibile, quando si entra su audi connect e si cercano i prezzi dei carburanti, variare l'indicazione dei prezzi stessi da diesel (che ora mi ritrovo essendo il sistema proveniente dalla mia ex B8 a gasolio), a benzina (motorizzazione che ho ora). Cito qualcuno che mi viene in mente @GiggioAudi @Robyscom @MetalC @plujet Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 21, 2017 Mod Share Posted August 21, 2017 Non credo e un servizio gestito da INRIX che si occupa sulla base di indicazioni fornitogli di aggiornare i prezzi dei carburanti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 22, 2017 President Share Posted August 22, 2017 Credo di si, bisogna solo smanettare un pò nelle impostazioni... verifico e ti faccio sapere caro Marco... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 25, 2017 Mod Share Posted August 25, 2017 niente da fare @marcodriver ieri ho smanettato a lungo sul mio scrutando tutto il menu del connect senza trovare un menu dove potevo segnalare modifiche anche se mi sono accorto che il provider dei prezzi e cambiato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 25, 2017 Author Share Posted August 25, 2017 Però mi pare strano che non si possa, e se uno si prende una macchina benzina con il plus, si ritrova i prezzi del diesel? Vediamo se il nostro @GiggioAudi riesce a cavar fuori qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 (edited) boh. se il plus e' montato di fabbrica su vetture a benzina, speriamo che venga parametrizzato per la benzina... (non ne sono cosi sicuro, visto quanto sono geniali i progettisti, a volte...) nel tuo caso, tu hai "spostato" il tuo mmi, che e' "nato" su un diesel, sulla tua nuova car (a benzina). il server audi che gestisce il connect, forse si basa sulla matricola del tuo mmi (cioe lo identifica con una sorta di IP??), e pensa che sia ancora installato sulla vettura originaria. boh. sinceramente la mia idea ha poco senso, perche e' stato fatto lo sblocco della CP, quindi e' stato aggiornato il "data-base" relativo alla tua car, quindi il cervellone presso la casa madre sa bene che il tuo MMi e' stato trapiantato su un nuovo telaio. misteri della tecnica (non sono mica cosi "all'avanguardia", come vogliono farci credere con gli slogan pubblicitari!!) Edited August 25, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted August 26, 2017 President Share Posted August 26, 2017 ... Oggi Provo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 quoto @gian1972 però credo che se hai codificato il 5F in maniera corretta, dovrebbe anche capire il tuo MMI che hai un'auto a benzina e quindi darti i prezzi della benzina. Magari c'è qualche adattamento del 5F oppure nel menu segreto da controllare....onestamente non mi è mai successo. AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 @plujet, cosa intendi x 5f codificato in maniera corretta? @GiggioAudi, x caso hai scoperto qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Domanda stupida per avere queste funzioni sul plus bisogna registrarsi su qualche applicazione Audi ? Se si nella registrazione viene chiesto che tipo di auto benzina o diesel ? Magari in base alla registrazione vengono fornite le varie informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts