il cin Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Ciao ragazzi... e da un po che volevo pubblicare le mie foto ma @Il Sano mi ha dato l'ultima spintarella la scimmia di qualche retrofit mi e già venuta ma essendo totalmente inesperto attendo vostri suggerimenti!! Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 22, 2017 Super Mod Share Posted August 22, 2017 Bella Riccardo finalmente una bianca, almeno si apprezzano di più le nuove linee, sui colori scuri sembra na buona B8 facelift. Oltre allo schermo fisso in plancia, l'altra cosa odiosa sono quei catarifrangenti sul para posteriore, ma dico io...si può????? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 (edited) sono d?accordo... anche a me non piacciono!! Edited August 22, 2017 by Marcodriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Molto bella Riccardo @il cin, però metti qualche altra foto degli interni, praticamente non si vedono i sedili, poi descrivici un pò gli optional che hai, tipo virtual cockpit , motorizzazione ecc ecc A mio gusto, oltre ai già nominati catarifrangenti ancora non riesco a digerire il monitor fisso e le bocchette aria centrali troppo lunghe e vistose, oltre ad essere un bel ricettacolo di polvere Resta comunque un gran bel ferro, anche se i prezzi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 (edited) Hai ragione... allora...: 2000 tdi 150 cv sport business -pacchetto evolution ( fari led) -cliama automatico 3 zone -cerchi da 18 a v -pacchetto esterno lucido - MMI plus con padless -volante multifunzione plus -audi sound system -mancorrenti al tetto in alluminio -sistema info con display a colori da 7" -luci a led nel abitacolo -sensore luci/pioggia _vetri anteriori acustici e privacy posteriori. ci sarebbero un 2/3 cosette che vorrei aggiungere ma qui devo aspettare voi che ne sapete molto di piu.. vorrei aggiungere ACC, il sistema automatico per i fari abbaglianti, smartphone interface e il portellone elettrico.. le foto degli interni le pubblico questa sera.. Edited August 22, 2017 by Marcodriver eliminato quote non consentite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Molto meglio ora Riccardo. Ora ne sappiamo un pò di più , aspettiamo altre foto allora Una raccomandazione, non quotare i messaggi, soprattutto quello sopra il tuo, è vietato da regolamento. Piuttosto se devi "chiamare" o citare qualche utente usa il "tag", dai un occhiata a questo Please login or register to see this link. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 (edited) gran bella macchina, ben allestita. complimenti Da quanto ho capito, purtroppo la b9 e' ancora "troppo recente", e non si trova molto materiale in giro in rete (niente schemi, nessuna certezza sulla compatibilita dei pezzi, ecc ecc.). Fare retrofit su quel modello, oggi, credo sia ancora un po' difficoltoso (a parte il semplice cambiare cerchi e paraurti, come fanno i "tuner" in germania). Se non ricordo male, ne parlava anche @Il Sano, nella sua discussione personale (e sicuramente lui ti potra' dare informazioni piu precise). Edited August 22, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 ok @Marcodriver sorry non mi sono ricordato Per lo smartphone interface forse si muove qualcosa dalla germania (questo mi ha detto un amico in concessionario) ma vorrei almeno trovare il modo di mettere il secondo scarico. attendo @Il Sano Link to comment Share on other sites More sharing options...
scubax Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Ciao, complimenti X il bolide, ho visto che hai la visualizzazione del navigatore al. Entro del cruscotto, anche io ho il monitor centrale a coloro tra gli indicatori ma visualizzo solo bussola, sai dirmi se X caso dipende da MMI o MMI plus? Quando ho acquistato l'auto ho discusso a lungo con il venditore di questa cosa e lui mi garantiva che avrei visualizzato mappa navi al centro del cruscotto, salvo poi trovarmi con la bussola ( ad oggi a distanza di 6 mesi è ancora oggetto di discussione tra noi) lui nn sa spiegarsi come mai.... ma la tua foto mi dimostra che non avevo interpretato male gli optional, caso mai non trovando scritto se era abbinato a MMI o MMI plus mi aspettavo maggior chiarezza e consiglio dal conce.Bella belva comunque!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 22, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 22, 2017 Finalmente eccola.... Gran bel mezzo.... Davvero ben accessoriata. Strana però la tua configurazione.... l'hai presa nuova o usata?? La cosa che mi lascia più perplesso e il navi "grosso" (se non erro) senza il virtual Cockip... Credevo che fossero "legati" assieme.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts