Peppescafati Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Ragazzi come controllo se ho can estesa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dok Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Semplice se hai uno di questi optionals: Assistente Abbaglianti Side Assist Lane Assist Adaptative Cruise Control allora hai una Gateway con can estesa ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Nulla di tutto ciò (per ora)[emoji6] Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 (edited) nel mercatino ci sono varie gateway con can estesa in vendita (esistono differenti codici-articolo, e ogni centralina supporta funzioni differenti. In pratica devi guardare la lettera finale del codice). controlla se il codice articolo della tua gateway (lo vedi nella tua scansione vag) corrisponde a uno dei codici in vendita. esempio: Please login or register to see this link. ma se non hai gli accessori sopra citati, di logica non avrai la can estesa (di solito, Audi non regala niente: non c'e' mai nulla "predisposto" per futuri retrofit). Edited August 22, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dok Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Quoto @gian1972, fai una scansione con vag tanto per scrupolo....ma dubito che tu ce l'abbia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Questo é il codice della mia 8T0 907 468 AD Sul forum ne ho viste in vendita come estesa con lo stesso codice ma con lettera finale AA Qualcuno mi sa dire se la mia è estesa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Se non hai nessuno di quegli accessori sopra citati al 99,99% non lo è. Aspettiamo pareri più autorevoli comunque @Robyscom @plujet Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted August 22, 2017 Share Posted August 22, 2017 Nella guida degli abba automatici c'è la lista delle 19 pre e face con codici e li puoi vedere se è estesa o noSe non sei socio p non sei arrivato a 150 messaggi non puoi scaricarla[emoji28][emoji28][emoji28] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 I 150 mess li ho superati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppescafati Posted August 22, 2017 Author Share Posted August 22, 2017 Controllato dice è verde solo su most, non su high [emoji17]È quelle che hanno entrambi rosso cosa hanno in meno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts