Kagn3tto Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 (edited) Ciao a tutti, sono fresco fresco newbie :D Da 2 mesi ho la mia S3 My 2018 sotto le ciap e proprio non riesco farne a meno di guidarla ogni giorno... anzi pure troppo per un benza 2.0 lt... In 50 gg ho già fatto 5.000 km e pensare che con il 1.6 TDI 110 cv in 6 mesi ho fatto solo 8.000 km hahah di questo passo dovrò vendere la macchina per sostenerla. Vabbè la S3 è la S3 e l'A3 è ormai storia passata, anche se in realtà ce l'ho ancora in vendita presso la conce da più di 2 mesi. Ad ogni modo ecco com'è configurata: S3 SBK 2.0 TFSI Quattro 6 Marce Manuali 310 cv Bianco Ibis si, cambio manuale perché mi piace guidarla - Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 18 a 5 razze doppie a stella (design S), antracite, con pneumatici 225/40 R18 92Y - Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED - Ruota di scorta minispare da 18" + Martinetto - Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente - Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti - Pacchetto esterno lucido - Specchietti retrovisivi esterni in look alluminio di serie - Sedili rivestiti in Alcantara traforata/pelle nera S line Grigio Rotore - Volante sportivo in pelle (traforata nell'impugnatura) a 3 razze multifunzionale, appiattito nella parte inferiore di serie - Sedili anteriori riscaldabili - Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori di serie - Inserti in look 3D drift in alluminio illuminati - Pacchetto luci interne a Led - Audi virtual cockpit - Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva - Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede - Bang & Olufsen Sound System - Regolatore di velocità - Audi magnetic ride - Antifurto, S-Line e Quattro di serie - Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km - Furto/Incendio per 4 anni S3 My 2018 Apertura Automatica Baule: Un pò di fotine :D Edited August 30, 2017 by LowJob Spostamento foto e ridimensione a 300 pixel. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 24, 2017 Mod Share Posted August 24, 2017 Mizzeca roba pesante il benzinaio ringrazia [emoji28][emoji28][emoji28] cmq complimenti ottimi allestimento soprattutto il cockpit 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kagn3tto Posted August 24, 2017 Author Share Posted August 24, 2017 hahha grazie mille. Voglio proprio vedere se quest'inverno il benzinaio mi farà una statua di neve :p riesco a fare ancora gli 11 km/h (segnati sul CDB) e solo in autostrada mi scateno... con il Vag ho disattivato le Exhaust Valve... Ora si che si ragiona dai 2.000, 2.500 rpm in su :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedefiore Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 Comoliemnti, siamo in 2 con la s3 8v, goditela, spiegami come hai disabilitato le valvole che vorrei farlo anche io !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kagn3tto Posted August 24, 2017 Author Share Posted August 24, 2017 (edited) Please login or register to see this quote. Ciao, volevo anche io farti i complimenti :D ho letto ieri tutte e 6 pagine hahah. Gran bella bestia la S3, mi dispiace che qualcosina ti ha deluso. Per me è proprio la prima macchina importante, provenendo da 2 A3 consecutivamente. Mi piace proprio in tutto, a parte il sound che vorrei più rabbioso, però sicuramente è giustamente riservato alla sorella maggiore. La codifica delle valvole è: Select 01 - Engine07 - Coding Long Coding HelperByte 9Disabilitare/Togliere la spunta bit 2 magari se hai l'OBD11 potresti vedere anche il valore del Sound Actor sia settato già al 100% Con il Vag non ci ho guardato. Edited August 24, 2017 by Kagn3tto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 24, 2017 Super Mod Share Posted August 24, 2017 Allestimento TOP ma...che nun ce la fai vedè???? Foto foto fotoooooo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kagn3tto Posted August 24, 2017 Author Share Posted August 24, 2017 sembra una frase da ragazza casa e chiesa:- vorrei ma non posso non riesco a caricare foto > 2MB :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kagn3tto Posted August 25, 2017 Author Share Posted August 25, 2017 Aggiornato la prima pagina ragazzi con un paio di foto :DInviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 25, 2017 Super Mod Share Posted August 25, 2017 Maremmatoscanacheeeeeeeeeeeeee SPETTACOLOOOOOOOOOOOO Troppo bella, bianca poi spacca di brutto Complimenti per la scelta LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted August 25, 2017 Public Relation Share Posted August 25, 2017 Ciao @Kagn3tto benvenuto a te e alla tua belva, davvero magnifica. Ottima la scelta del cambio che per i miei gusti personali, approvo in pieno (chi ama le auto le deve guidare, non farsi trasportare ). Buona permanenza nel forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts