ale_xandru91 Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 Salve ragazzi.per colpa di un incidente in cui ho torto ho spaccato il faro dx.visto che i miei solo alogeni vorrei montare i bixenon originali.fino a cui nessun problema.ho già trovato dei bixenon senza led compressi di centralina.che altro mi servirebbe.?.e una piccola guida per instalazzione e codifica.Please login or register to see this image. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 24, 2017 Super Mod Share Posted August 24, 2017 Alex prima di postare nei vari 3D è opportuno fare la presentazione in apposita sezione compilando il format, grazie Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale_xandru91 Posted August 24, 2017 Author Share Posted August 24, 2017 Scusa appena fatto... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 25, 2017 Super Mod Share Posted August 25, 2017 @ale_xandru91 ...e rimuovere la firma da tapatalk come da annuncio in home page, grazie Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Ti servono i cavi adattatori da alogeno a bixeno, e un vag per attivarli.Questo il minimo sindacale..per farli funzionare.Perché il tutto sia a norma ti serve anche l'impianto lavafari e l'impianto livellamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 25, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 25, 2017 Bel retrofit... qui l'unico che ti può dare altre due dritte sono @Emy ed @enry68 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enry68 Posted August 25, 2017 Share Posted August 25, 2017 Ora non col cell. Quello che posso dire è che la centralina 0x55 va sbloccata dal Component Protection e ci vuole Audi. Il resto, cablaggi a parte è banale. 1 >> Power is Nothing Without Brain ! << Audi A6 Avant 4F [C6 - Restyle] TDI 170CV - 6 Speed - 350NmMy Site: https://sites.google.com/site/enry68productions/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale_xandru91 Posted August 25, 2017 Author Share Posted August 25, 2017 Per sblocco centralina non è un problema..ho comprato gli adattatori ma non ho le instruzioni.mi puoi dire su che pin mi devo collegare.?.Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts