aasr Posted August 26, 2017 Share Posted August 26, 2017 (edited) Ciao a tutti! Poco tempo fa ho acquistato una a6 avant 4g km 0 del 2015, freschissima di restyling! Bellissima e soddisfatto della mia scelta. Però una cosa mi rimane qui...il paraurti anteriore primissimo restyling sulla versione business plus aveva questa sorta di U cromata sotto la targa...poco tempo dopo Audi stessa ha cominciato a montare quello della S line con le prese d'aria laterali e sicuramnete più bello e sportivo. Confrontando i due sembra che la forma della griglia, la posizione dei lavafari e dei sensori sia identica...vorrei quindi sostituirlo...qualcuno lo ha già fatto? Riesco a far sostituire solo il paraurti o devo cambiare griglia e mezza macchina?? Per carità la macchina è stupenda anche così..ma se riuscissi a fare questa modifica sarebbe al top! Attendo vostre illuminazioni :) Metto due foto per farvi capire il prima e il dopo che vorrei... Tra l'altro quella nella foto "prima" è proprio la mia! Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Edited August 26, 2017 by aasr 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 Non conosco benissimo la 4g, ma credo al 99% che siano perfettamente intercambiabili senza nessuna modifica. Non credo che Audi abbia fatto modifiche "strane" solo x aver cambiato un paraurti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 Eh .a che bella la 4g....[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aasr Posted August 27, 2017 Author Share Posted August 27, 2017 (edited) Ho mandato alcune richieste preventivo ad alcuni carrozzieri...attendo i conti sperando la cosa sia fattibile...nessuno di vi ha fatto una cosa del genere? Edited August 27, 2017 by aasr Link to comment Share on other sites More sharing options...
aasr Posted August 28, 2017 Author Share Posted August 28, 2017 Ragazzi, il carrozziere mi chiede un numero telaio di una S-line dopo 2015 in modo da recuperare il codice del paraurti...mi ha già anticipato che bisognerà sostituire tutte le griglie però... Qualcuno può darmi suo telaio o meglio ancora codice paraurti? magari @Morfeus23 o @grimmia che lo montano di serie? Grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 29, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 29, 2017 Per "tutte le griglie' intende anche quella centrale??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aasr Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 Sembrerebbe di si...uguale ma da sostituire... Però in serata ho ricevuto un'offerta e sentito un carrozziere che mi manterrebbe quella vecchia Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo3.0 Posted September 4, 2017 Share Posted September 4, 2017 Ciao sono sicuro al 100% che puoi mantenere la tua griglia centrale e che non servono modifiche. Le sole griglie che dovrai cambiare saranno quelle laterali che sono differenti il resto corrisponde alla perfezione su tutto. Unica cosa di cui non sono sicuro sono i passaruota interni o parasassi. Quelli anteriori sono divisi in due e forse quelli avranno una sagoma leggermente differente per accompagnare l'abbombatura bassa del para SLine. Ma forse non servirà nemmeno sostituirle perchè la differenza sarà pochissima. Il problema è se qualche vite del vecchio parasassi non combacerà con i fori sul paraurti nuovo. Saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 4, 2017 Super Mod Share Posted September 4, 2017 @matteo3.0 Matteo prima di postare nei vari 3D è opportuno fare la presentazione nell'apposita sezione, grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo3.0 Posted September 4, 2017 Share Posted September 4, 2017 Buongiorno appena fatto. Chiedo scusa. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts