Jump to content

Modifiche Vag a4 b8

Benco75

Recommended Posts

Cerco qualcuno disperatamente zona Trapani e Palermo e prov. per fare delle modifiche tramite vag alla mia a4b8 non so a chi rivolgermi qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo

Scusami se il mio post era messo in luogo nn opportuno.... si ho guardato ma nn ho visto nessuno dalla Sicilia o almeno dalle mie parti....? sto diventando matto .... ho paura del fai da te comprando il cavo e avventurarmi ..... speriamo che qualcuno risponda.... grazie ancora Marcodriver

Benedetto @Benco75, non è difficile, basta seguire molto attentamente la guida che trovi in questa sezione. C'è scritto anche nella guida stessa ma lo ribadisco, fare sempre una scansione preventiva, fatto questo anche se dovessi fare qualche errore puoi sempre rimettere i valori originali. Poi se hai bisogno di aiuto sai che puoi sempre contare su un sacco di amici qui sul forum pronti ad aiutarti :smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Si penso che farò proprio così.... volevo pagare qualcuno che l ha fatto in modo di nn correre rischi.... ma ho visto la guida ed è proprio specificata e fatta bene.... farò io stesso grazie ancora per l aiuto e la collaborazione?? vi faccio sapere  

Aspetto il cavo vag e faccio io .... okkk grz grz grz

Please login or register to see this quote.

Aspetto il cavo vag e faccio io stesso ho deciso ???

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.