aasr Posted August 28, 2017 Share Posted August 28, 2017 Ciao a tutti! Sono nuovo e un vero appassionato Audi! A maggio mi sono regalato una bellissima A6 avant 4g, è sempre stata il mio sogno...non era nemmeno in programma..ho avuto l'occasione e mi sono tolto lo sfizio! Mi sono imbattuto in questa 2.0 tdi 190 cv a km 0 della fine 2015 con 1500km aziendale da esposizione! Me ne sono innamorato...l'avrei scelta grigia, ma appena l'ho vista nera lucida me ne sono innamorato e ho ceduto! L'auto ha molti optional che vi elenco: Cerchi 20" Matrix led Versione Business Plus Antifurto con allarme Portellone automatico Interni in pelle Milano Volante sportivo a 3 razze Vetri posteriori oscurati Averi intenzione di sostituire i paraurti anteriore con quello S-line nella speranza che abbia gli attacchi uguali...poi sarebbe davvero il top! Cosa dite? ho fatto una bella scelta?? Attendo i vostri commenti E vi metto qualche foto Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted August 28, 2017 Super Mod Share Posted August 28, 2017 Mamma che mostroooooooo... E come se spacca, favolosa...complimenti 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Bellissima e complimenti, la 4g è una vera Audi, sportiva elegante nello stesso momento. Ora aspettiamo anche qualche foto degli interni che la vogliamo conoscere del tutto X quanto riguarda il paraurti, come ti avevo detto su altro post, il paraurti sline secondo me monta senza nessun problema, è un pò come le b8 o altri modelli, gli attacchi ed i ganci sono gli stessi. Comunque magari aspetta il parere di qualche altro insider, magari possessore di 4g 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aasr Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 Ti ringrazio Marco!!! Appena riesco posto gli interni Nel frattempo per il paraurti vari carrozzieri mi stanno confermando che dovrò sostituire anche la griglia...forse ho trovato anche un paraurti online, verificherò la compatibilità e poi via! Vi tengo aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Confermo quanto già detto dal caro @Marcodriver, i paraurti S-Line sia anteriore che posteriore sono plug&play, il primo più costoso perchè necessita di sostituire anche le griglie laterali oltre ad essere più raro da trovare, quello posteriore invece si trova online facilmente ad un prezzo più accessibile. Complimenti... l'A6 è sempre un gran bel vedere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 29, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 29, 2017 Guarda che bel mostriciattolo.... Il nero sarà un colore delicato è difficile da "gestire", ma é sempre un gran bel colore... Complimenti davvero.... Come ti trovi con il 190cv?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aasr Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 @Il Sano grazie mille! Eh si nera è da "gestire" però ha il suo fascino! Con il 190 mi trovo bene! Brillante in ogni momento, pronta al sorpasso anche in salita e i consumi ottimi! Un bel compromesso secondo me! Io guido tranquillo, conta poi che come macchina per tutti i giorni avanti e indietro ufficio ho una 500 1.2 ...quindi ogni volta che schiaccio il pedale sulla A6 sembra di decollare! Comunque beve di più il cinquino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 30, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 30, 2017 Ottimo.... Sono stato indeciso anch'io sul 190cv su A6, poi alla fine ho preferito prendere una b9. Sarebbe molto interessante provarlo per vedere se ci sono differenze. Sicuramente i 20' incideranno non poco su consumi e prestazioni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aasr Posted August 30, 2017 Author Share Posted August 30, 2017 @Il Sano penso proprio di si...penso che la 4g pesi qualcosina in più...per la prova se ci dovessimo incontare testerai tu stesso! E per i miei nuovi "Audiamici" @Marcodriver @fotoangel settimana prossima sostituzione paraurti! Ho trovato un carrozziere che cambia solo paraurti e aspirazioni laterali, la griglia rimane la mia! Vi aggiorno con foto a lavoro fatto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted August 30, 2017 Socio Fondatore Share Posted August 30, 2017 Ottimo..... GRAAAAANDEEEE.... Quindi la griglia centrale rimane la tua???? Mi sembrava strano che dovessi cambiare anche quella..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts