Jump to content

Pedaliera S4 RS4 A4 8K

Dlan

Recommended Posts

Apro questa discussione per fare due domande forse banali ma alle quali non riesco a trovare risposta. On line vendono molti kit sia originali che "falsi" e si possono reperire i codici dei singoli pedali e poggiapiede.

Ora quello che volevo sapere fondamento è:

• La pedaliera sportiva per A4 8 K esiste in due versioni (S4 ed RS4) oppure le due sono uguali?
  • Sapete indicarmi il codice Vag per il KIT intero per cambio automatico? (il kit costa meno dei singoli pezzi).

Grazie mille a chi saprà rispondermi:thumbsup:

sc7N5d.jpg

Pedaliera RS4

Please login or register to see this image.

Pedaliera S4

$_57.JPG

io ti consiglio di prederla su aliexpress :winkblink:

Sulla mia ho fatto un mix la pedana RS e i pedali S :love:

Scusa ti ho messo le foto del cambio manuale ma si capisce lo stesso

Link Aliexpress

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

Edited by Spacepepe
  • Mi Piace 1

Grazie per il chiarimento...mi sembrava ce ne fossero due versioni ma non ero sicuro. Ad ogni modo...preferirei prenderle originali, primo perché a San Marino non riusciamo a far arrivare prodotti dalla Cina, non vanno molto d'accordo con le pratiche di sdoganamento (siamo extracee), secondo se faccio ordini superiori ad una certa cifra scarico tutto sull'attività visto che l'auto è bene strumentale ;)...per questo cerco gli introvabili codici dei kit completi. Fra l'altro ho anche un amico in zona interessato:smile:

Mmm @Spacepepepuò essere che sia il contrario? Quella sopra RS4 è quella sotto S4? Qualcuno ha i codici? Io ho risolto acquistando un originale su ebay...ma per il futuro sarebbe carino averli...cioè da qua mi sa che ci passano tutti :blushing:

sc7N5d.jpg

• 5 weeks later...

sui link postati sopra nn c'è + la pedaliera per multitronic disponibile qualcuno mi sa aiutare l'antiscivolo funziona bene ho con le scarpe bagnate slittano i piedi?

grazie

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.