Dlan Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Apro questa discussione per fare due domande forse banali ma alle quali non riesco a trovare risposta. On line vendono molti kit sia originali che "falsi" e si possono reperire i codici dei singoli pedali e poggiapiede. Ora quello che volevo sapere fondamento è: La pedaliera sportiva per A4 8 K esiste in due versioni (S4 ed RS4) oppure le due sono uguali? Sapete indicarmi il codice Vag per il KIT intero per cambio automatico? (il kit costa meno dei singoli pezzi). Grazie mille a chi saprà rispondermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 (edited) Pedaliera RS4 Please login or register to see this image. Pedaliera S4 io ti consiglio di prederla su aliexpress Sulla mia ho fatto un mix la pedana RS e i pedali S Scusa ti ho messo le foto del cambio manuale ma si capisce lo stesso Link Aliexpress Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Edited December 22, 2015 by Spacepepe 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 Grazie per il chiarimento...mi sembrava ce ne fossero due versioni ma non ero sicuro. Ad ogni modo...preferirei prenderle originali, primo perché a San Marino non riusciamo a far arrivare prodotti dalla Cina, non vanno molto d'accordo con le pratiche di sdoganamento (siamo extracee), secondo se faccio ordini superiori ad una certa cifra scarico tutto sull'attività visto che l'auto è bene strumentale ;)...per questo cerco gli introvabili codici dei kit completi. Fra l'altro ho anche un amico in zona interessato Mmm @Spacepepepuò essere che sia il contrario? Quella sopra RS4 è quella sotto S4? Qualcuno ha i codici? Io ho risolto acquistando un originale su ebay...ma per il futuro sarebbe carino averli...cioè da qua mi sa che ci passano tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 @Dlan caolo hai ragione scusami ho corretto sopra Strano comunque di solito le piu' belle sono della versione maggiore ma in questo caso quelle della S sono meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 22, 2015 Author Share Posted December 22, 2015 Concordo in pieno...preferisco le S4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 anche io credo che prenderò la versione s4 certo che 40-60gg di consegna! chi resiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Please login or register to see this quote. Io ho Fatto pedana S4 e pedali RS4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 24, 2015 Share Posted December 24, 2015 Please login or register to see this attachment. Questa è la mia con pedaliera S4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LELEAVANT Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 questa pedana da un tocco di classe al veicolo...poca spesa tanta resa Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 sui link postati sopra nn c'è + la pedaliera per multitronic disponibile qualcuno mi sa aiutare l'antiscivolo funziona bene ho con le scarpe bagnate slittano i piedi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts