Mctis Posted September 1, 2017 Share Posted September 1, 2017 Dopo una ricerca senza esito apro questa discussione in quanto.Da qualche giorno nel fis appare l'errore in oggetto; qualcuno ha avuto e risolto il problema?Grazie Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 ..mai visto ma potrebbe essere dovuto ad una codifica sbagliata nella 17 se hai di recente usato il vag. altrimenti attacca il vag e controlla nella 17 che errori ti da AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mctis Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 nessuna codifica alla 17, questa la scansione 2 Faults Found: 00771 - Fuel Level Sensor (G) 007 - Short to Ground - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100111 Fault Priority: 7 Fault Frequency: 62 Reset counter: 235 Mileage: 125139 km Time Indication: 0 Date: 2017.08.25 Time: 19:41:12 00771 - Fuel Level Sensor (G) 010 - Open or Short to Plus Freeze Frame: Fault Status: 01101010 Fault Priority: 7 Fault Frequency: 5 Reset counter: 195 Mileage: 125680 km Time Indication: 0 Date: 2017.09.02 Time: 03:07:55 dopo aver eliminato gli errori il secondo (010 - Open or Short to Plus) si ripresenta Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 (edited) vedi il sito ross-tech, nella sez. wiki spiega i vari codici errore, con possibili cause e possibili soluzioni. Nel tuo caso, il codice di guasto e' questo:Please login or register to see this link. leggendo la pagina linkata, lo short to plus dovrebbe essere causato dal cablaggio. controlla i connettori/spinette, di solito sono accessibili sotto al divano posteriore, attraverso una botola (ci sara' ossido?? oppure hai scollegato quelle spine elettriche durante qualche retrofit, e poi le hai re-innestate in malo modo?? oppure hai fatto lavare i sedili e tappezzeria, con l'apposita macchina ad acqua, che spruzza ed aspira, e magari il lavaggista ha insistito troppo sul sedile poteriore, facendo colare del liquido su quei connettori?? boh, se non hai fatto codifiche col vag, ci deve essere una causa esterna). invece, leggendo sempre la pagina ross-tech, lo short to ground invece dovrebbe derivare dal sensore di livello guasto. magari c'e dello sporco nel serbatoio e si e' bloccato qualcosa nel galleggiante ecc (purtroppo capita che addirittura si formino delle alghe, col biodiesel, dentro il serbatoio...). Edited September 2, 2017 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 4, 2017 Share Posted September 4, 2017 Quoto @gian1972, farei come dice lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
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