vick Posted September 3, 2017 Share Posted September 3, 2017 (edited) Se può essere utile a chi non frequenta MyAudi, se si tratta delle due alette sul lunotto posteriore avevo già notato che una non è attaccata bene e mi ero già ripromesso di passare in Audi, sembrano incollate con un biadesivo, da non credere. Interventi di assistenza Egregio Cliente Audi, la Sua vettura è interessata dal/dai seguente/i intervento/i di assistenza. S-Riparazione profili aerodinamici*66I9 * Audi AG conferma che il funzionamento della vettura non è compromesso ed è possibile continuare ad usarla senza limitazioni. Non è necessario fissare un appuntamento. Non appena le misure tecniche saranno disponibili, verrà contattato da Audi. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare il sito www.audi.it o contattare il Customer Care Audi al numero 800-28345463. Edited September 4, 2017 by vick Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted September 3, 2017 Socio Fondatore Share Posted September 3, 2017 Ottimo... Avevo già letto di un amico di @leellah che aveva avuto questo problema.... Vado a vedere se rientro anch'io nel richiamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Posted September 3, 2017 Share Posted September 3, 2017 Stesso problema alle mie alette... Sono male incollate e si vede anche ... Non sono all'estremità aderenti al lunotto . Controllo anche io , grazie ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby72a Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Confermo il richiamo anche per la mia .... @il Sano [emoji2] il MITICO LEELLAH [emoji123].... eccomi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts