quattrofs Posted September 3, 2017 Share Posted September 3, 2017 Salve ragazzi!!! Ho necessità di reperire informazioni relativamente al retrofit SDS Voice Control su MMI 2G High!!! Premetto che ho montato il modulo e fatto lo sblocco. Il sistema funziona correttamente ad eccezione del telefono che manifesta questo inconveniente: L'interlocutore che mi chiama o riceve la chiamata sente la sua voce di ritorno ...tipo un eco!!! Come se ci fosse un ritorno. Chi del gruppo è dotato di questo sistema e mi può dare qualche dritta? Grazie quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted September 5, 2017 Author Share Posted September 5, 2017 Quindi desumo che in questo gruppo sono l'unico ad avere installato l'SDS!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 5, 2017 Super Mod Share Posted September 5, 2017 MI sa de si Frà... 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted September 8, 2017 Share Posted September 8, 2017 Pensa che lo volevo montare anche io, poi mi sono perso in altri retrofit....mi dai informazioni in merito al montaggio e se ne vale la pena? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted September 9, 2017 Author Share Posted September 9, 2017 Sinceramente non lo rifarei in quanto farsi capire con i comandi del navigatore è molto difficile. Comunque È il retrofit più banale fatto!!! Il modulo SDS va semplicemente inserito nel modulo radio ...c'è già una slot predisposta!!! Successivamente va fatto lo sblocco componente e poi disattivato il Voice Control della centralina telefono 77 altrimenti si creerebbe un conflitto!!! Cosa importantissima di questo componente è trovarne già uno con lingua in italiano ...diversamente bisogna andare in casa madre ad aggiornare la lingua!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted September 9, 2017 Share Posted September 9, 2017 (edited) Immaginavo!!! Quindi non lo montero' mai....a cosa servirà? Sul tel bluetooth c'è, quindi sto bene così....grazie per le info. Edited September 9, 2017 by Sforever Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 10, 2017 Share Posted September 10, 2017 Please login or register to see this quote. riguardo il tuo problema non è che magari necessita di un'aggiornamento la radio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted September 10, 2017 Author Share Posted September 10, 2017 Please login or register to see this quote. Non ho trovato nessuna informazione al riguardo!!! Il mio 2G ha già il 5570 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp33 Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 @quattrofs Salve, mi collego ad una vecchia discussione perchè mi interessa montare il modulo SDS, ne vale la pena? il modulo radio è quello nel baule? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts