Jump to content

Nuova tecnologia Nexcel

Recommended Posts

Buonasera a tutti, volevo informarvi della nuova tecnologia che castrol sta mettendo a punto, si tratta di un innovazione, girovagando su internet ho trovato sta cosa, e sembra che nei prossimi anni verrà adottata anche dalle case automobilistiche, si tratta di un sistema rivoluzionario del tagliando, questa tecnologia si chiama nexcel, e l 'ha brevettata castrol, praticamente al posto del solito cambio olio e filtro basterà sostituire la scatola sotto il cofano motore contenente olio nuovo olio vecchio e il filtro, il tutto in una manciata di secondi, come togliere una batteria, secondo me è solo una mossa di mercato bella e buona in quanto probabilmente esisteranno inizialmente solo le scatole del castrol quindi si è obbligati ad utilizzare quelle contenenti il castrol.... ecco qua il link 

Please login or register to see this link.

cosa ne pensate ? favorevoli o contrari? 

inizio io: CONTRARIO perchè innanzitutto non si potrà piu scegliere l'olio che si vuole, il sistema non verrà svuotato completamente ne rimmarrebbero alcuni litri nel motore dato che la cella di olio si trova nel punto più alto del motore.. 

via al dibattito : ..... 

Edited by fedefiore

Frega meno che nulla, con tutto rispetto per te che hai riportato la notizia.

Dipenderà da quanto Castrol pagherà i produttori di aiuto per modificare macchine, motori e sistemi di lubrificazione per accettare il loro sistema.

Solo questione di soldi, frega a nessuno di quelli quanto inquini o cose simili.

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.