Jump to content

Grafica pressione gomme

alexb

Recommended Posts

Io ho un Q5 facelift con MMI 3G low basic, ho il TPMS ma NIENTE GRAFICA, secondo me devi avere l'MMI 3G plus!!!

Il mio è così e lo step successivo chiede la registrazione della pressione

Please login or register to see this attachment.

probabilemente @Ardiinc puo' darci qualche informazione in piu' (se non ricordo male, lui ha quel gadget sul suo Q7).

magari e' solo una questione di codifiche vag, e lo ottieni anche tu sul Q5. boh. (in generale, molte parti elettroniche sono comuni, e utilizzate su piu modelli audi).

Edited by gian1972

@five dovresti veificare che PR hai. Se hai 7K6 è via ABS. Se hai 7K8 hai la versione con sensori ma quella base (per le spiegazioni guarda la mia discussione in sezione q7)

@Robyscom Se guardi i ricambi, il codice della centralina per il Pr. 7K8 è quello per la segnalazione, non il monitoraggio, quindi non riesce a misurare la pressione ruota per ruota, ma solo a notare se una delle ruote cala troppo . Per farlo servono gli emettitori nei passaruota. E' il sistema US secondo me. Five comunque avrà sicuramente quello via ABS....

Il mio furgone di lusso :cool:

Se avete occasione cercate su internet l' SSP347 (Self Study Program) . Li spiegano il TPM (Tire Pressure monitor) con riconoscimento della posizione e quello senza. Il primo Q7, il secondo Q5. Prima spiegano anche il TPMD (Tire pressure monitor display) quello europeo via ABS, e c'è l'asterisco no NAR, cioè non valido per il mercato del Nord America. 

Il mio furgone di lusso :cool:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.