Benco75 Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 (edited) @Marcodriver @paolo_audi @MetalCSalve a tutti dovrei sostituire i sedili della mia a4 b8 del 2014 che sono in tessuto con lombare elettrico e riscaldabili con quelli sline del 2012 che sono sempre con lombare elettrico ma non riscaldabili.... domanda : potrebbero essere gli sline predisposti già all interno e magari con un cablaggio a parte attivabili visto che io ho tutto impianto di serie quindi collegando solo Spinetta ? Soluzioni valide e nn troppe costose ? Grazie in anticipo Edited September 6, 2017 by Benco75 Ho aggiunto tag di persone esperte Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 Sicuro che gli S Line non siano predisposti. Sono quasi sempre riscaldati. Se hanno lo spinotto verde sono riscaldati. Controlla..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 6, 2017 Share Posted September 6, 2017 Se non sono riscaldati nessuna predisposizione (manca sia il cablaggio che le resistenze ) lascia perdere aspetta di trovare quelli S-line riscaldati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 Puoi sempre alzare la seduta e mettere le serpentine con il cablaggio... se ami perdere tempo, è un lavoro laborioso, altrimenti come dice il buon Space conviene prenderli full 1 LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 7, 2017 Share Posted September 7, 2017 Ti hanno già risposto in maniera perfetta @Benco75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts