Jump to content

Porta Occhiali Originale

Lelet81

Recommended Posts

Ciao a tutti... mi si è rotto il fermo del portaocchiali originale da tetto... spinto dalla non voglia di sostituire l'intera plafoniera per quel pirlino di plastica nera l'ho bloccato dall'interno per poi rendermi conto che non l'avrei potuto rimontare con lo sportello chiuso ahah :blushing:

Qualcuno ha mai trovato come ricambio solo la parte nera della chiusura? E' un peccato sostituire tutta la plafoniera per quel solo gancetto !

Per aiuti vari ed eventuali il codice è : 8T0947135B

Grazie!! :smile67:

L'avevo gia tolta per capire se fosse riparabile ma purtroppo si è proprio rotto mezzo mm di plastica che fa lo sporco lavoro... codici credo impossibile ci stia su qualche numero anche in quel pirlino [emoji18]

• 2 weeks later...

So che è una domanda stupida, ma qualcuno mi. riesce a confermare la compatibilità della plafoniera tra A4, Q5, A5?
Cercando su ebay trovo ricambi col mio codice e sempre lichtgrau come colore, ma li danno per A4.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.