Alexdimarco Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 buonasera ragazzi mica sapete se questo mmi audi a1 fa anche da navigatore e come funziona . ringrazio anticipatamente Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
five Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Se schiacci il tasto Navi, che succede?se ti dice di rivolgerti in Audi, è predisposta al Navi ma devi andare in concessionaria per averlo.. dalla mia 400,00 eurini.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexdimarco Posted September 12, 2017 Author Share Posted September 12, 2017 ciao se premo il pulsante mi dice navigatore non disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
five Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Allora mi sa che non è predisposto..Sul mio dice così:La navigazione non è ancora abilitata. Contattare un concessionario Audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
five Posted September 12, 2017 Share Posted September 12, 2017 Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VincenzoS Posted July 10, 2020 Share Posted July 10, 2020 Anche il mio dice la stessa cosa Audi A1 999 Benzina del 2015 con 2 slot per sim e credo tutto predisposto per navigare compreso tastino sul volante , è possibile abilitare la navigazione senza passare in Audi ? con vag , menu' nascosto o altro . Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts