sfelix Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Apro questo post per confrontare le varie misure di bar presenti sull'etichetta stampata nella portiera anteriore sinistra, ho notato che stranamente ci sono etichette con indicazioni di bar diverse, magari se ognuno di voi posta una foto con l'anno e modello in modo da confrontarle! Inizio io con la mia anno 2009 143cv italiana assetto 1BA,aspetto le vostre. Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Scusa ma forse non ho capito bene cosa intendi: intendi diverse da auto ad auto, da asse anteriore a posteriore, da pieno carico a carico normale o tra misura di pneumatico e pneumatico? Ho notato anch'io che i tedeschi sono i soliti precisini. Anche sulla mia anche a parità di misura ma m+s cambia rispetto a normale e cambia ancora in caso di indice di velocità differente. Se poi cambiano anche in base all'anno e all'allestimento, allora è finita! 1 Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 Auto stesso anno hanno i bar diversi asse anteriore e posteriore, carico e pieno carico!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexnico13 Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 (edited) Ecco la mia Audi A4 Avant 2.0tdi 120Cv anno 2011 vettura italiana Please login or register to see this image. Edited September 14, 2017 by Spacepepe ridimensionato foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Peggio ancora! Ma tutto uguale? Anche gli indici di carico e di velocità? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 @Ardiinc vedi 2.0 e 2.1 e variano anche i PSI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Infatti! Sono precisini all'ennesima potenza! A sto punto vuol dire che è anche in base a motore ed allestimento Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted September 14, 2017 Author Share Posted September 14, 2017 Si ma sono entrambe italiane qui cambia solo l'anno, possibile che siano i cavalli che fanno la differenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts