Jump to content

SIDE ASSIST (mio 9° retrofit)

fireman171

Recommended Posts

Dopo l'8° retrofit ACC completato in tutto e per tutto, eccomi qua nuovamente a retrofittare la mia A4 b8 berlina 2010 per il "SIDE ASSIST", sperando solo di farcela!

Apro questo post al fine di recuperare quante più utili informazioni possibili prima di intraprendere questo mio nuovo percorso... e di essere sostenuto da voi al meglio sull'occorrente indispensabile da prendere, vi fornisco utili dettagli:

- ho specchio interno fotocromatico (mio 2° retrofit)

- ho di serie 2 specchi laterali riscaldabili, elettrici e con chiusura verso l'alto.

HO ACQUISTATO AL MOMENTO SOLO:

- 2 specchi laterali con 10pin + 2 con side assist, specchi fotocromatici in quanto hanno il bordino da 4/5 mm intorno, riscaldabili, elettrici e richiudibili verso l'alto.

Cosa mi occorre per completare l'opera? Leggendo nel forum  sembra debba procurarmi: 1 supporto plastica lato guida con pulsante (mi manca Cod.articolo ringrazierò chi me lo fornirà) 2) un cablaggio, link o cmq dove posso recuperarmelo? 3) e le due centraline che vanno posteriormente nel paraurti (che codici hanno?) e infine dovrò eseguire i collegamenti dallo specchio interno ai nodi portiere anteriori fino alla centraline portiere ant. per poi collegarsi agli specchi laterali...  ho compreso tutto bene?

Apriamo le danze!

RAGAZZI C'è IL MERCATINO X LE VENDITE/ACQUISTI

FATE LE VOSTRE OFFERTE E/O PROPOSTE LA

2q – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;

Grazie

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ragazzi ho cominciato ad eseguire il montaggio degli specchi con "side assist" e dato che sono fotocromatici devo collegarli allo specchio fotocromatico interno... ma quali sono i pin dedicati dello specchio interno che dovrei poi portarmi al nodo porta? So benissimo che poi vi è ulteriore percorso dal nodo interno porta alla centralina e da quest'ultima allo specchio esterno  ma meglio chiedere una cosa per volta? grazie!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.