Accia79 Posted September 15, 2017 Share Posted September 15, 2017 (edited) Buonasera a tutti, grazie per avermi accettato nel gruppo, ho montato dei fari bxeno audi originali ma mi hanno detto che devo sostituire la mia centralina 8k0907063A con un altro modello ma ne ho trovate tante sigle diverse quale è quella che mi consigliate grazie Presentazione: Utente/Nick Name - xxxxxxxxxx Nome - xxxxxxxxxx Età - xxxxxxxxxx Regione - xxxxxxxxxx Provincia - xxxxxxxxxx Auto/Modello - xxxxxxxxxx Anno di produzione - xxxxxxxxxx Accessori - xxxxxxxxxx Come hai conosciuto Audinside - xxxxxxxxxx Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si / No Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si / No Edited September 17, 2017 by Spacepepe inserito format Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Benvenuto in questa GRANDE famiglia Sandro Compila il modulo di iscrizione dopodiché vai nella sezione delle A4 e formula tutte le domande che vuoi,vedrai che troverai gente che ti risolverà ogni tipo di problema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 @Accia79 Benvenuto ti ho inserito il format da compilare al posto delle XXX con i tuoi dati per la corretta presntazione grazie per aiutarti bisogna capire modello di auto e cosa vuoi fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vindc76 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 @Accia79 x favore compila il format di presentazione e cambia il titolo della tua discussione usando il tasto "modifica", Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted September 19, 2017 Super Mod Share Posted September 19, 2017 Benvenuto tra gli INSIDER Sandro LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Benvenuto !! Per favore compila il format che ti è stato inviato, poi potrai trovare tutte le risposte che vorrai su questo bellissimo forum dove tanti esperti si mettono a disposizione per far diventare un auto una full optional. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts