Ma_junior Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Ciao a tutti DOpo un periodo iper incasinato rimetto manno alla Libreria MUltimediale salvata sull' MMI e iniziano le villanie: non riesco piu' a copiare una mia personale Playlist mantenendo l' ordine che ho deciso io nei brani Salva solo in ordine alfabetico... mi sapete consigliare come fare? Va detto che prima di far l' update mappa ci son riuscito senza problemi ma adesso qualsiasi cosa faccia (metto il file m3u... numero la canzone in modo progressivo, esporto la playlist con programmi appositi) salva solo in ordine alfabetico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ma_junior Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 Nessuno salva playlist personalizzare dentro l' MMI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ma_junior Posted March 29, 2018 Author Share Posted March 29, 2018 MI rispondo da solo dopo una serie di test: all' MMI non interessa una cippa ne del nome del file e nemmeno se davanti al nome gli metti il numero di traccia. Lui ordina i file in base a quello che trova sui metadati dell' MP3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts