IvoMilo Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Utente/Nick Name - IvoMilo Nome - Ivica Età - 28 Regione - Piemonte Provincia - Cuneo Auto/Modello - Audi A4 B8 facelift Anno di produzione - 2012 Accessori - Sensori di parcheggio, mmi 3g low, multitronic, sedili riscaldabili, cruise control, led anteriore e posteriore, bixenon, total black senza cromature... Come hai conosciuto Audinside - ricerche google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Benvenuto Ivica e buona permanenza ho gia visto la tua auto nella discussione galllery weels e mi piace molto vieni a farcela vedere anche in sezione B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvoMilo Posted September 17, 2017 Author Share Posted September 17, 2017 Ciao @Spacepepe. Stavo giusto dando un occhiata a "tutto sulle b8". Complimenti. Tutto scritto perfettamente. Ci ho provato a presentare la mia ed ho visto il limite foto di 0,39Mb. Diciamo che sei passato nel momento giusto :D Come faccio con le foto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 @IvoMilo grazie ho cercato di scrivere in maniera piu' comprensibile che potevo per le foto le hostiamo su host esterni se no il forum diventa ingestibile tutto per aprire una discussione Please login or register to see this link. Hostare le foto da cellulare guida Please login or register to see this link. Hostare le foto da Pc guida Please login or register to see this link. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedy7 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Benvenuto in questa GRANDE famiglia Ivica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvoMilo Posted September 17, 2017 Author Share Posted September 17, 2017 Grazie @Spacepepe sia per i complimenti che sulla guida ai post. Grazie @speedy7 per il benvenuto. Credo di aver finalmente trovato un forum ricco di contenuti ed utenti attivi ma soprattutto apassionati. Appena riesco presento la mia b8 che piano piano diventerà sempre più bella e accessoriata con l'aiuto di questo forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 @IvoMilo ora ci fai i complimenti ma poi quando ti facciamo salire le ci maledirai 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvoMilo Posted September 17, 2017 Author Share Posted September 17, 2017 @Spacepepe alcune sono già salite Sta settimana mi sono arrivati il tasto ADS, manopola luci con funzione auto ed il sensore luce/pioggia è in viaggio. Fin'ora ho solo fatto qualche vagata come livello carica batteria su mmi, needle sweep e lap timer con temperatura olio. Beh anche i cerchi da 18. Per il momento mi fermo con questo anche perché mi aspetta 1 bel tagliando in conce audi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 (edited) Ciao Ivica e benvenuto in questa gabbia di matti...presentaci per bene la tua belva e poi ti faremo andar giu'pesante con le scimmie. Edited September 17, 2017 by levinson 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Light Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Benvenuto tra noi ??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts