Sandrino Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - sandrino Nome - Sandro Età - 38 Regione - Lombardia Provincia - Milano Auto/Modello - Audi A6 4G Anno di produzione - 2014 Accessori - A6 4G sline, navi plus, volante tagliato, etc.... Come hai conosciuto Audinside - tramite un tipo strano chiamato plujet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Volevo salutare tutti e ringraziare in particolare Angelo che mi ha dato l'occasione di conoscere finalmente plujet con cui ho qualche progetto in mente.....come dice lui: tempo e pazienza, una cosa alla volta Adesso vi presento la mia audina: Audi A6 4G Sline 3.0 tdi cavalleria da 204 a 282 assetto hr 3 cm cerchi invernali 20" rotiform estivi Rotor . Edited December 20, 2015 by Sandrino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 20, 2015 Super Mod Share Posted December 20, 2015 Benvenuto su audinside.it e complimenti per il mostro di A6....per perfezionare la presentazione dovresti seguire il format [emoji6][emoji111]️ Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Ciao e benvenuto su Audinside. per la tua presentazione, vai al link che trovi qui sotto, copia il format, incollalo nella tua presentazione di cui appena sopra, e termina con l'inserimento dei dati mancanti di colore marrone: Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Benvenuto Sandrino fai la presntazione come format poi vieni in sezione A6 4G che ci fai vedere la tua macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Ciao benvenuto in audinside Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 20, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 20, 2015 Ben arrivato.... ho già visto la tua 4g in qualche foto... DA PAURAAAAAAA...... Aspetto con ansia nuove foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrino Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 (edited) Grazie a tutti!!! chissà chi sarà stato a mandarti le foto dei rotiform !!! Edited December 20, 2015 by Sandrino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 20, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 20, 2015 Un "uccellino"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted December 20, 2015 Admin Share Posted December 20, 2015 Benvenuto Sandrino: Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts