Accia79 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 Buona sera a tutti, premesso è la mia prima discussione, avrei ho una a4 del 2009 dove ho montato fari bxeno originali usando cablaggio idoneo acquistato su navi service, ho portato i sue cavi sulla centralina di rete sotto il volante ma non so dove connettw6i due pin e presumo che la 8k0907063A non sia compatibile mi potete aiutare grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted September 17, 2017 Mod Share Posted September 17, 2017 Confermo la tua centralina non e compatibile e pare che era la mia stessa centralina che montavo anni fa vero@plujet cmq per la tua va bene una finale N o P se vuoi avere i sedili scaldati. Occhio alla lecita provenienza di tale centralina perche soggetta a sblocco componenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 confermo....pensa @Frecciarossa90 che sta li in garage nelle braccia della sua scimmietta 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts