grimmia Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 premetto che come estive ho i 20 e la misura minima a libretto è 19... in audi mi han proposto il loro kit invernale con questo cerchio 5x112 19" 7,5 J et 33Please login or register to see this attachment. pneumatici Dunlop SP wintersport 3D AO in passato ho sempre preso cerchi replica scegliendo poi le gomme... sull'a6 volevo 4 cerchi originali perchè durano di più e sono di qualità superiore... il pacco è che ti obbligano con la gomma altrimenti io avrei preferito Continental o Michelin prendere 4 cerchi originali e poi dal gommista 4 gomme mi costa di più del loro pacchetto... qualcuno conosce queste continental e come ci si è trovato? sono simmetriche come disegno (anche il michelin) sull'A4 avevo 4 nokian e mi ero trovato bene... vorrei dei termini di paragone... tutti mi dicono che le continental sono di altro pianeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Curiosità quanto ti chiedono del set?Guardalo su eBay Please login or register to see this link. Il cerchio dovrebbe essere questo, no?Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Guardalo su eBay Please login or register to see this link. Qui antracite.Li ho trovati anche nuovi, ma a ben 600€ circa..Guardalo su eBay Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
grimmia Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 (edited) ciao, mi chiedono 2400 sconto del 40% sul listino il primo link che hai messo è roba usata... cerchi sembrano i buono stato, non sono il modello che mi hanno offerto che sarebbe 4g0 073 639... gomme vecchio modello e del 2011 sono da buttare mettiamo che prenda il kit usato 1200€ + 724 gomme... 1900€,... ne risparmierei 500 ma quei cerchi saranno poi dritti, originali ecc ecc...? o conosco chi vende l'usato e so la provenienza oppure vado (trattandosi di cerchi) su un replica nuovo Edited September 18, 2017 by grimmia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 Era appunto per farti vedere che non so quanto risparmio ci sia a prendere altrove. ;) Ti ho messo il link Delle gomme appunto perché quelle sul cerchio manco le prenderei in considerazione. [emoji6] Guarda la gamma wsp. Sono cerchi replica certificati e omologati, di fattezza robusta. ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 18, 2017 Socio Fondatore Share Posted September 18, 2017 2700 euro seppur scontato secondo me son troppi. 4 cerchi di buona fattura, replica o delle migliori marche con 4 buone gomme online si spende la metà. Considera che tempo fa in audi dalle mie parti mi davano 4 cerchi originali da 19'' con gomme tutto nuovo a 1800 euro, allora si che ci si poteva pensare...... Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele82 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 @Pirandello , dipende come si alza Danio però....[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Link to comment Share on other sites More sharing options...
grimmia Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 (edited) @Gabriele82 guarderò WSP... @Pirandello sono 2400 e non 2700 cmq anche a me è sembrato tanto pur con lo sconto del 40%... questi MAM che ho già visto in giro sono repliche audi? a me piacciono i cerchi originali... che tu sappia sui mam ci vanno poi le borchie originali e non quelle cose posticce adesive che su una a6 fanno ridere.. per le gomme hankook non le guardo nemmeno... se le compro separate dai cerchi vado di continental o michelin... Edited September 18, 2017 by grimmia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 18, 2017 Socio Fondatore Share Posted September 18, 2017 @grimmia mam fa cerchi replica Audi e sono molto conosciuti in Germania. Le coppette originali non so, probabilmente si, ma in ogni caso esistono le coppette audi adatte in commercio,posto che le coppette audi non sono comunque tutte uguali. Per quanto riguarda hankook viene ingiustamente bistrattata quando è ormai lampante che è a livello delle altre premium, il primo equipaggiamento su audi, VW ecc.. lo dimostra. Tuttavia la scelta è infinita....... Ho fatto un esempio per capire gli estremi del divario, poi con wsp, mak, gmp e Michelin, Continental o Pirelli si fa sempre in tempo a salire di prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
grimmia Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 altro problema è che i replica 19 con canale 7,5 non ci stanno... son tutti 8 o 8,5... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts