paolo ceolini Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - Bea 2012 Nome - paolo ceolini Età - 36 Regione - lombardia Provincia - brescia Auto/Modello - a4 avant advanced Anno di produzione - 2011 Accessori - pochi!!! Come hai conosciuto Audinside - navigando qua e la Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited December 23, 2015 by Spacepepe sistemato colorazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Ciao e benvenuto su Audinside. per la tua presentazione, vai al link che trovi qui sotto, copia il format, incollalo nella tua presentazione di cui appena sopra, e termina con l'inserimento dei dati mancanti di colore marrone: Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Ciao Paolo e benvenuto. Presentati come ti è stato consigliato, poi poni la tua domanda nella sezione a4 b8. Questa è la sezione dedicata alle sole presentazioni ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Perfetto Paolo, vedo che sei mio conterraneo, bene bene bene quindi nella tuo profilo dovresti mettere Brescia e non Serle Buona continuazione su Audinside e buon soggiorno, da oggi sei un Audinsider. Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Benvenuto Paolo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 20, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 20, 2015 Ben arrivato Paolo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 21, 2015 Super Mod Share Posted December 21, 2015 Benvenuto tra gli insider Paolo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Benvenuto La mia A6 4H 2.0 Quattro Tdi - Post Ufficiale Audi precedenti dal 2005: A6 4G 2.0 Tdi 190cv Quattro full S-Line - A4 2.0 Tdi Allroad 177cv Business facelift - A4 2.0 Tdi Allroad 150cv Business - A3 2.0 Tdi Sportback Quattro Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Ciao Paolo, benvenuto tra noi! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Benvenuto Paolo e buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts