Alessiogt Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Ciao a tutti! Vi espongo un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi: Ho sostituito il tacho Q5 da monocromatico a colori (quello a colori era per un acc la macchina ha solo ccs) ho copiato sia longcoding che i canali di adattamento. Dopo lo sblocco in audi funziona tutto, solo che dalla radio Concert non mi fa modificare data è ora e non mi fa selezionare dal menù car le opzione del quadro strumenti.... Grazie!!! Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Hai preso un tacho troppo recente o troppo vecchio e di conseguenza non dialoga con la gateway e la radio. Che data di fabbricazione riporta il tacho sull'etichetta? Di che anno è la macchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireman171 Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Ho avuto simile problematica nel mio caso però mi capitò un taco per hollroad, credo nel tuo caso avendo un concerto possa dipendere dalla gateway o dal taco troppo nuovo come modello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted September 21, 2017 Author Share Posted September 21, 2017 Può essere anche come dite voi, ma la cosa strana è che funziona tutto, Cruise, Bluetooth radio con i comandi al volante e vedo tutto sul display. Di certo so che il tacho a colori era di un Q5 e non di altre auto... quindi mi sorge strana sta mancanza di comunicazione solo tra data e ora e quadro strumenti. dai canali di adattamento ho messo a posto data e ora è anche le impostazioni del quadro strumenti. Ma dal menu radio continua a non abilitarmele. Io penso che ci sia un o più canali che non coincidono... oppure come dite voi la gateway è troppo vecchia e va tutto tranne quelle 2 voci ... mistero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted October 9, 2017 Author Share Posted October 9, 2017 Qualcuno sa dirmi i canali di comunicazione tra tacco e radio? La radio è 8t1035186p grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessiogt Posted October 20, 2017 Author Share Posted October 20, 2017 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 17, 2021 Share Posted October 17, 2021 Please login or register to see this quote. Ciao ho lo stesso problema come hai risolto alla fine ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian cagnucci Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Please login or register to see this quote. Ciao come hai risolto il tuo problema ho lo stesso problema anche io ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts