Jump to content

Sostituito tacho mono con colori problemi all'mmi

Alessiogt

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi espongo un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi:

Ho sostituito il tacho Q5 da monocromatico a colori (quello a colori era per un acc la macchina ha solo ccs) ho copiato sia longcoding che i canali di adattamento. 

Dopo lo sblocco in audi funziona tutto, solo che dalla radio Concert non mi fa modificare data è ora e non mi fa selezionare dal menù car le opzione del quadro strumenti.... 

Grazie!!!

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Può essere anche come dite voi, ma la cosa strana è che funziona tutto, Cruise, Bluetooth radio con i comandi al volante e vedo tutto sul display. Di certo so che il tacho a colori era di un Q5 e non di altre auto... quindi mi sorge strana sta mancanza di comunicazione solo tra data e ora e quadro strumenti.

dai canali di adattamento ho messo a posto data e ora è anche le impostazioni del quadro strumenti. Ma dal menu radio continua a non abilitarmele. Io penso che ci sia un o più canali che non coincidono... oppure come dite voi la gateway è troppo vecchia e va tutto tranne quelle 2 voci ... mistero

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 years later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.