Wert54 Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Please login or register to see this image. interno Il resto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wert54 Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Ragazzi sto piano piano raccogliendo i pezzi per passare ad sline exterior, qualcuno sa consigliarmi (già guardato tutti gli ebay) dove trovare un para posteriore? volevo anche montare il volante piatto e il pomello della facelift, anche qui, consigli dove trovarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Per reperire a buon prezzo qualsiasi pezzo della tua già meravigliosa A4 puoi cercare su www.Allegro.pl !!!!! Buon divertimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per il volante ti scrivo in pm!!! quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wert54 Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 (edited) Sito fidato vero? Edited December 21, 2015 by jobjob Quote rimosso: non si può quotare il messaggio appena sopra al Vostro. Regolamento punto 2H 2I Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 (edited) Bella la tua B8...molto simile alla mia come allestimento!! Per il paraurti ne trovi qualcuno usato online sui classici canali. Per il pomello io l'ho preso in concessionario trovi i codici nella discussione in evidenza qua sopra in B8 ;) molti qua si servono anche di aliexpress. Per il volante tagliato invece sono dolori...se vuoi contenere le spese ti consiglio di prendere un modificato sulla baia tedesca e mantenere il tuo airbag come ho fatto io. Se invece ne vuoi uno con airbag tondo della facelift preparati a sborsare dei bei soldoni qualcuno meglio di me saprà consigliarti dove trovarlo ;) Edited December 20, 2015 by Dlan Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Sito fidato vero? In linea di massima si!!! Chiaramente prima di fare un acquisto bisogna farsi dare più informazioni possibili dal venditore!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wert54 Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Io non ci capisco nulla..tutto in polacco!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Be per quello c'è google traduttore!!!! Bisogna pur fare qualche sacrificio per fare buoni affari [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Cerca con Google Chrome che ti fa la traduzione ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Davide ti ho consigliato bene??? Inviato dal mio Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts