paolo ceolini Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 ciao a tutti,sto installando acc e devo acquistare una gateway con most e can estesa per a4 avant 2011 ,attualmente monto una 8T0907468AD quindi presumo mi ci voglia almeno una AE finale che è praticamente introvabile,secondo voi puo andare una gateway facelift tipo 8R0907468J o non sono compatibili?grazie a tutti e buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 21, 2015 Super Mod Share Posted December 21, 2015 (edited) Ciao Paolo...se ne parlava proprio qualche giorno fa per quanto riguarda le gateway con can estesa...vedi di qua se trovi le info che cerchi Edited December 21, 2015 by jobjob Visualizzazione link corretta (incolla link e poi a capo con INVIO. LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo ceolini Posted December 21, 2015 Author Share Posted December 21, 2015 grazie Michele,adesso dò un occhiata dove mi hai indicato sperando di avere qualche chiarimento a riguardo......buona serata!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 li troverai sicuramente...in caso chiedi pure nell'altra discussione che ti chiariremo ogni dubbio 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts