pbcara Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Il 26 ottobre apre a Padova la più grossa manifestazione di auto d'epoca Italiana. I giorni più possibili per una visita sono il 28 ed il 29 ottobre, qualcuno viene ? Nello stand Audi saranno presenti anche tutte le ultime sportive uscite. Io penso di esserci il sabato 28, se c'è anche qualcun altro, ci potremmo incontrare. Se qualcuno non ci è mai stato , gli garantisco che ne vale la pena, assolutamente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Io verrei ma l’altro anno per la mia urquattro non ho trovato manco una rivista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted September 28, 2017 Share Posted September 28, 2017 Vediamo se ce la faccio io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted September 29, 2017 Socio Fondatore Share Posted September 29, 2017 Magari potessi......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Public Relation Emankeyboard Posted October 1, 2017 Public Relation Share Posted October 1, 2017 Mi spiace Paolo ma ho una fiera tutta la settimana.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 2, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 2, 2017 Sarebbe davvero interessante... La vedo un po dura perchè Padova da me è un po lontanino.... ma mai dire mai.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted October 12, 2017 Author Share Posted October 12, 2017 Io vado sicuro, il sabato. è dal 2004 che vado , ho visto crescere questa fiera, e adesso è diventata veramente enorme. In questo periodo non ho ricerche particolari da fare, per cui mi divertirò a fare un po' di foto per relazionare poi sul forum. L'anno scorso , come un ragazzino mi sono battuto allo stand Audi per avere un manifesto della TT in versione corsa!! Queste fiere dopo un po' che sei dentro ti fanno ritornare giovane. Se qualcuno dovesse venire comunque, anche il giorno prima, può contattarmi e ci troviamo in fiera. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted October 12, 2017 Share Posted October 12, 2017 certo che se trovi parti per la mia audi urquattro 1981 a levette dammi un fischio che ti mando i soldi per acquistarmelo, se puoi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted October 12, 2017 Author Share Posted October 12, 2017 Sabato 21 porta pezzi o foto di quello che cerchi. Se li trovo ti chiamo , li fotografo e poi decidiamo cosa fare. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted October 12, 2017 Share Posted October 12, 2017 Ok@pbcara ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts