Jump to content

Fiera auto storiche a Padova

Recommended Posts

Il 26 ottobre apre a Padova la più grossa manifestazione di auto d'epoca Italiana. I giorni più possibili per una visita sono il 28 ed il 29 ottobre, qualcuno viene ?

Nello stand Audi saranno presenti anche tutte le ultime sportive uscite. Io penso di esserci il sabato 28, se c'è anche qualcun altro, ci potremmo incontrare.

Se qualcuno non ci è mai stato , gli garantisco che ne vale la pena, assolutamente.

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...

Io vado sicuro, il sabato. è dal 2004 che vado , ho visto crescere questa fiera, e adesso è diventata veramente enorme. In questo periodo non ho ricerche particolari da fare, per cui mi divertirò a fare un po' di foto per relazionare poi sul forum. L'anno scorso , come un ragazzino mi sono battuto allo stand Audi per avere un manifesto della TT in versione corsa!!

Queste fiere dopo un po' che sei dentro ti fanno ritornare giovane.

Se qualcuno dovesse venire comunque, anche il giorno prima, può contattarmi  e ci troviamo in fiera.  

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.