matteoravenna Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 (edited) Ciao a tutti. E' un piacere ritrovare vecchi e nuovi amici. Così è come si presenta oggi la mia A4 , ma la storia parte da molto lontano... Please login or register to see this image. Eravamo a Marzo 2012 quando , dopo mesi e mesi di ricerche ho finalmente trovato la A4 configurata proprio come piaceva a me. Mi sono quindi fatto 200 kilometri per andare a visionarla dal vivo , e non appena vista nel garage del ragazzo che avevo contattato , è stato amore a prima vista. Limati i dettagli sul prezzo , tempo 3 giorni ed era nel mio di garage. Audi A4 B8 143 cv TDI Manuale Anno 2011 46 mila km originali e verificati in Audi S line interno , clima trizona , navigatore 3G Assetto S Line Cerchi Rotor Originali 19 pollici APPENA RITIRATA Please login or register to see this spoiler. Un enorme grazie di cuore va a tutte quelle persone che in tutti questi anni mi hanno sopportato e aiutato. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato assolutamente possibile. Edited December 21, 2015 by matteoravenna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 E che te lo dico a fare ??.... Bellissima... I Rotor sul Nero ci stanno da Dio. 2 Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Non c'è altro da dire....Fantastica!!!! Ne è valsa la pena. Altre foto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 21, 2015 Super Mod Share Posted December 21, 2015 Bella Mattè... e qua di Upgrade da consigliarti ce ne sono ben pochi...sei già full...ma qualcosa si trova sempre...posacenere R8 e...un bello spoilerino RS4? 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Gran machina. Come piace a me pochi fronzoli ma ben fatti. Complimenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Bellissima !!!! 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Stupenda , complimenti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Fantastica complimenti... Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 Wow Matteo che poi e bello vedere l'evoluzione da base / s-line / s-line facelift 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted December 21, 2015 Share Posted December 21, 2015 bellissima,sobria e cattiva.complimenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts