VANNI Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 (edited) Buon pomeriggio ragazzi ecco a voi la mia scimmia bianca...che sta iniziando a prendere forma (so che c è tanto da fare) Iniziamo con il retrofit da passaggio del mio Tako da monocromatico a colori e con relativo sblocco e montaggio, poi si passa a 19 e 46 sempre con relativi sblocchi. Onestamente devo fare un ringraziamento particolare a@benq Patrizi dico solo che è stato superlativo nei vari montaggi preciso pulito e con tanta molta pazienza....vi mostro alcune foto Please login or register to see this image. Edited October 1, 2017 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VANNI Posted September 30, 2017 Author Share Posted September 30, 2017 Dimenticavo di errori nella schermata ne avevo una marea ed uno ad uno abbiamo sistemato tutto , ora ho solo l' errore nel 5f che sarebbe l'aggiornamento delle mappe (classico) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparky Posted September 30, 2017 Share Posted September 30, 2017 Molto bene ottimo inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 1, 2017 Super Mod Share Posted October 1, 2017 Cambiamento radicale, ci voleva... il FIS red è osceno... poi con il nostro Pat @benq sei in ottime mani 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 Ottimo lavoro, bravi ragazzi . Concordo che il fis rosso è na me@@a , da sostituire prima di subito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted November 2, 2017 Share Posted November 2, 2017 Concordo con@Marcodriver il tako rosso è una [emoji90] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts