Miki67 Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 Ciao a tutti,avendo ordinato la nuova A4 b9 mi accingo a comprare i ragni spikes compact,questi hanno adattatori per la misura dei bulloni ruota, sapete dirmi che misura sono i bulloni per non sbagliare L’ordine ? grazie chiedo scusa se l’argomento è già stato trattato e autorizzo gli amministratori a cancellare il post se questo in qualche modo non soddisfa il regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 l'interasse dei bulloni, nei cerchi della A4 B9, e' 5x112 (e quel valore e' uguale in tutte le Audi prodotte degli ultimi 10 anni). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 1, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 1, 2017 Esatto.... catene o ragni uguali a tutte le ultime Audi. Con che cerchi esce di serie?? 17'??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki67 Posted October 1, 2017 Author Share Posted October 1, 2017 Cerchi da 16 pollici,i ragni che voglio prendere hanno il disco da montare sul cerchio e ha due adattatori,uno per i bulloni da 17 e uno per i 19 l’interasse lo Conosco 5x112 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 2, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 2, 2017 Quindi a te servono le misure del bullone??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki67 Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Si,mi serve la misura del bullone per prendere L’adattatore per i ragni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki67 Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Nessuno riesce a farmi la misura del bullone ruota di una B9 business? vorrei ordinare i ragni entro sera perché sono in offerta ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il cin Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 tempo che finisco di lavorare e ti prendo io la misura se ti serve! io ho una business sport.. credo sia uguale ma ho i cerchi da 18... dove hai trovato l'offerta per i ragni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki67 Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 @il cin la misura dei cerchi conta poco,a me serve la misura del bullone . l’offerta l’ho trovata dal produttore spikes spider ,faccio il trasportatore e devo andare a consegnare polimeri presso la loro azienda,sono riuscito a strappare uno sconto del 90% ??? senza confezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 2, 2017 Super Mod Share Posted October 2, 2017 NOVANTAPERCENTOOOOOOO????? E stapippa, questo si che è uno sconto, nunnè che hai sbagliato a scrivè LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts