Apache Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 (edited) Ciao a tutti, Volevo chiedere un vostro aiuto. Volevo prendere i cerchi 19 su A4 Ringraziando intanto Marco @Il Sano per alcune informazioni che mi ha dato sui cerchi che ha sulla sua auto. Volevo sapere se sono obbligato a montare cerchi con canale 8,5 ET 40 Please login or register to see this link. o posso cambiare anche ET a parità di canale? Nella pagina web Please login or register to see this link. ho visto quelli che sono i cerchi originali per la mia auto, posso prendere solo uno tra questi? Di base volevo fare 17 gomme invernali e 19 estive. Ogni consiglio e delucidazione è ben accetto! Grazie mille in anticipo Edited October 19, 2017 by Apache Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 1, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 1, 2017 Ciao @Apache prima di tutto bisogna sapere con che cerchi esce la tua macchina di serie... Sulla b9 hanno cambiato un po' di cose... e purtroppo sul libretto non ci sono scritte tante misure. Se hai i 19' di serie non ci sono problemi, ma se hai ad esempio "solo" i 18' le cose si complicano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted October 1, 2017 Author Share Posted October 1, 2017 (edited) la macchina esce con i 17 di serie esattamente i Please login or register to see this link. . Appena prendo il libretto vedo che misure ci sono GRAZIE! Please login or register to see this attachment. Edited October 2, 2017 by MIKINSIDE 84 Rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 2, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 2, 2017 Ahia..... non vorrei portarti sfiga, ma ultimamente sulle b9, mamma Audi sta usando un po il braccino corto. Molto probabilmente sul libretto avrai fino ai 17' come misura..... Per omologare i 18' o i 19' dovrai passare dal concessionario con il metodo del nullaosta ufficiale oppure utilizzare la procedura del decreto cerchi chiamata piu comunemente nad. Aspettiamo il libretto e vediamo come si puo fare...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Aja! Ok perfetto aspettiamo allora e vediamo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki67 Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Ho chiesto anch’io ,la B9 business cerchi da 16 e alternativa da 17 ,business sport cechi da 17 alternativa da 16,se vuoi altre misure devi ordinarla con cerchi optional che partono da oltre 1000 euro. la soluzione migliore sono i cerchi omologati nad senza neanche interpellare audi che,per darti un nulla osta vogliono 200euro più devi comprare cerchi originali da loro più il montaggio sempre da loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 (edited) Comunque dopodomani lo saprò per certo e poi mi direte :-) Edited October 19, 2017 by Apache eliminato quote non consentite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 2, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 2, 2017 Please login or register to see this quote. Okkio... io ho omologato i 19' sotto la mia ex b8 e questa cosa NON E ASSOLUTAMENTE vera...... I cerchi devono essere originali, ma anche usati... non c'è nessun obbligo di acquisto in concessionario...... @Apache te lo auguro, anche se la vedo dura.... dai aspettiamo dopodomani... P.S. Ricordati di non quotare il messaggio di sopra.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted October 4, 2017 Author Share Posted October 4, 2017 (edited) ancora niente Forse domani Edited October 19, 2017 by Apache Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 4, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 4, 2017 Nooooooooo........ Mi raccomando.... tienici aggiornati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts