benq Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 Oggi primo ottobre bella giornata all'insegna dell'amicizia e della passione comune in nome di Audinside a San Benedetto del Tronto con @jalle1978 @levinson @frecciarossa @benq @supersalvo73 @antony84 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted October 1, 2017 Mod Share Posted October 1, 2017 Bellissima giornata ragazzi nonostante il mal di testa che mi teneva sottotono ci ha pensato @supersalvo a far ritornare il freccia in perfetta forma fisica. Cmq grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme nonostante i km macinati ma la distanza non conta per stare insieme ad un gruppo fantastico specie se ce il grande[mention=1323]benq[/mention] che assieme al gruppo si scatena fino a farci sfinire dalle risate. Finalmente posso dire di aver trovato persone fantastiche una vera amicizia. Ringrazio della bella compagnia di @antony84 che ho avuto l'onore di ospitare nella mia b8 e che ha personalmente guidato al ritorno tra na chiacchera e naltra. Grazie di tutto ragazzi VI VOGLIO BENE[emoji10][emoji10][emoji10][emoji10] Please login or register to see this image. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 Quanto sete belli 3 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted October 1, 2017 Mod Share Posted October 1, 2017 E intanto ora le grandi recchie di[mention=246]levinson[/mention] se chiudono grazie allo staff per il lavoro svolto. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 Grandi ragazzi,bella giornata in compagnia di persone simpaticissime e fantastiche,mi sono sbellicato dalle risate...finalmente le orecchie della mia b8 si chiudono...grazie a tutti 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antony84 Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 È stato un piacere trascorrere la giornata insieme a voi, ho conosciuto persone davvero simpatiche e di grande compagnia, unica pecca che queste giornate finiscono troppo in fretta, d’altronde questo accade quando si sta bene.@frecciarossa90 è stato un piacevole viaggio con la tua b8, avvolto dal comfort dei sedili full pelle[emoji772][emoji4]Grazie di tutto ragazzi e alla prossima. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 2, 2017 Super Mod Share Posted October 2, 2017 Mamma mia raga, siete fenomenali, solo a vedervi gia mi ci scompiscio dalle risate... @benq Patrizio poi...m fa muri...ndo sta la zoccola...zio fester...muoioooooooooo GRANDI, questo si che è un vero spirito di AMICIZIA!!!!!! 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted October 2, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 2, 2017 Grandi ragazzi, avanti così 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Belli tutti come il sole................. Grandi ragazzi, noto che lo spirito di Audinside ormai è entrato a far parte di tutti voi, braiiiiiiiiii 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted October 2, 2017 Mod Share Posted October 2, 2017 A qualsiasi km in ogni angolo d'italia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts