Maxell Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 (edited) Salve a tutti.. è molto che vi seguo, sono circa 2 anni però non mi sono mai presentato , faccio parte delle pagine su Fb e su consiglio di alcuni membri , ho deciso di presentarmi :) Possiedo una Audi A4 B8 del 2008 Berlina Come tutti su questo forum ho effettuato alcuni retrofit e alcune modifiche .. Ho iniziato dai fari a led , convinto che avrei fatto solo quello.. e poi è diventata una malattia.. un po' come per tutti voi.. Vi metto le foto di come era e di come è diventata. Spero vi possa piacere.. [emoji4] Please login or register to see this image. Edited October 2, 2017 by Spacepepe ridimensionato foto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxell Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 (edited) Questo invece è come è diventata Ho dovuto fare così perché non mi faceva mettere abbastanza foto [emoji28] Please login or register to see this image. Edited October 2, 2017 by Spacepepe ridimensionato foto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Complimenti! Cambierei solo le griglie fendinebbia e metterei quelle a nido d'ape, comunque gran bel colore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Per caso quegli stop li hai comprati da me e li abbiamo montati a casa mia? ? Non credo che ci siano molte a4 berlina con l'alettone della tt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxell Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Please login or register to see this quote. Le griglie fendi nebbia a nido dape non mi piacciono molto.. sto puntando a delle griglie che devo farmi io.. in prati modifico queste originali allungando gli artigli sul paraurti così viene stile s-line ma più bella perché ha 3 artigli e più pronunciati :) Che ne pensi?Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
FILIPPOSS Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 I gusti sono personali ma io metterei questi perchè simili alla griglia centrale. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Alex, ricordo bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxell Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Please login or register to see this quote. Madonna addirittura ti ricordi il nome?ma come fai? Che mi racconti? Se hai ancora il mio numero scrivimi :)Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigen1979 Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Nulla di che, ho abbandonato per ora il mondo dei retrofit, ma anche se sporadicamente seguo il forum... hai trovato poi un sistema per far aprire e chiudere in automatico l'alettone al superamento di una certa velocità? Secondo me @plujet potrebbe darti qualche idea su come fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxell Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 Please login or register to see this quote. Una soluzione lo trovata. Devo programmarmi un arduino che deve lavorare in coppia con un modulo obd che ho trovato online. Però se magari@plujet mi può aiutare in qualche altro modo .. sono sempre aperto a suggerimenti :)Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts