Aaron Posted October 3, 2017 Share Posted October 3, 2017 (edited) Audi A4 B9 versione 2.0 TDI 150 cv S-Tronic Advanced, climatizzatore automatico, volante in pelle multifunzioni, fari xenon, sensori di parcheggio posteriori, barre sul tetto cromate, pacchetto cromature esterno, ruotino di scorta, Bluetooth per telefono, sensore pioggia e luci automatiche, cerchi in lega da 17', bracciolo anteriore, alette del sequenziale al volante, cruise control, Audi Connect, navigatore satellitare cartografico con sistema cockpit! Ragazzi appena riesco a far le foto lì carico subito! La questione che sono da solo con il piccolino e devo fare il baby sitter !!! :))) uno spettacolo!!! Please login or register to see this image. Edited October 3, 2017 by MIKINSIDE 84 Inserito post descrizione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 3, 2017 Super Mod Share Posted October 3, 2017 Daiiiiiii...non fare il timidino...solo due fotine... bombardaciiiiiii E dicci anche qualcosina in più su optional, accessori, versione... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache Posted October 3, 2017 Share Posted October 3, 2017 Forza forza su!!Sent from my iPhone using Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 3, 2017 Super Mod Share Posted October 3, 2017 @Apache Mauro se riesci a togliere la firma da tapatlak dalle impostazioni ti ringraziamo, visto che è inutile grazie 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aaron Posted October 3, 2017 Author Share Posted October 3, 2017 versione 2.0 TDI 150 cv S-Tronic Advanced, climatizzatore automatico, volante in pelle multifunzioni, fari xenon, sensori di parcheggio posteriori, barre sul tetto cromate, pacchetto cromature esterno, ruotino di scorta, Bluetooth per telefono, sensore pioggia e luci automatiche, cerchi in lega da 17', bracciolo anteriore, alette del sequenziale al volante, cruise control, Audi Connect, navigatore satellitare cartografico con sistema cockpit! Ragazzi appena riesco a far le foto lì carico subito! La questione che sono da solo con il piccolino e devo fare il baby sitter !!! :))) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted October 3, 2017 Super Mod Share Posted October 3, 2017 Ottimo, aspettiamo ansiosi allora, intando ti sposto la descrizione nel primo post in modo da fare un tutt'uno LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 3, 2017 Socio Fondatore Share Posted October 3, 2017 Weilaaaaaa..... Eccola un altra b9.... Complimenti, ben arrivato..... tanta roba. Come ti trovi??? Km percorsi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted October 8, 2017 Share Posted October 8, 2017 Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aaron Posted October 10, 2017 Author Share Posted October 10, 2017 Mi trovo da Dio! Adesso ho appena percorso 1200 km tutto va da dio! Solo una cosa che ho notato quando sono arrivato alla destinazione che quando toccavo il freno sentivo un rumore strano come se fossero consumate le pastiglie ma è impossibile! E vero che il percorso che ho fatto in Toscana era pieno di curve e ho usato parecchio il freno però non mi sembrano consumate le pastiglie! La macchina ha appena 18.000 km!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts