Jump to content

Vi presento la mia!!

Aaron

Recommended Posts

Audi A4 B9

versione 2.0 TDI 150 cv S-Tronic Advanced, climatizzatore automatico, volante in pelle multifunzioni, fari xenon, sensori di parcheggio posteriori, barre sul tetto cromate, pacchetto cromature esterno, ruotino di scorta, Bluetooth per telefono, sensore pioggia e luci automatiche, cerchi in lega da 17', bracciolo anteriore, alette del sequenziale al volante, cruise control, Audi Connect, navigatore satellitare cartografico con sistema cockpit! 

Ragazzi appena riesco a far le foto lì carico subito! La questione che sono da solo con il piccolino e devo fare il baby sitter !!! :)))

uno spettacolo!!!  

Please login or register to see this image.

34ycnzo.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Inserito post descrizione
  • Mi Piace 2

versione 2.0 TDI 150 cv S-Tronic Advanced, climatizzatore automatico, volante in pelle multifunzioni, fari xenon, sensori di parcheggio posteriori, barre sul tetto cromate, pacchetto cromature esterno, ruotino di scorta, Bluetooth per telefono, sensore pioggia e luci automatiche, cerchi in lega da 17', bracciolo anteriore, alette del sequenziale al volante, cruise control, Audi Connect, navigatore satellitare cartografico con sistema cockpit! 

Ragazzi appena riesco a far le foto lì carico subito! La questione che sono da solo con il piccolino e devo fare il baby sitter !!! :)))

• Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Weilaaaaaa..... Eccola un altra b9.... :love::love:

Complimenti, ben arrivato..... tanta roba. 

Come ti trovi??? Km percorsi??? 

Mi trovo da Dio! Adesso ho appena percorso 1200 km tutto va da dio! Solo una cosa che ho notato quando sono arrivato alla destinazione che quando toccavo il freno sentivo un rumore strano come se fossero consumate le pastiglie ma è impossibile! E vero che il percorso che ho fatto in Toscana era pieno di curve e ho usato parecchio il freno però non mi sembrano consumate le pastiglie! La macchina ha appena 18.000 km!!!!! 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.